2C TRAVEL SERVICE, per viaggiare e muoversi nel Salento… e non solo!

ADV

ADV

La  2C TRAVEL SERVICE è una giovane Azienda specializzata in servizi di noleggio con conducente che nasce da un’esigenza sempre più crescente di muoversi agevolmente in lungo ed in largo su tutto l’affascinante territorio del Salento e da quest’ultimo per raggiungere qualsiasi altro luogo in Italia o anche all’estero.

L’obiettivo è quello di fornire un servizio alternativo al trasporto pubblico, ma allo stesso modo efficace, attendibile e di vero ausilio a tutta l’Utenza.

ADV

ADV

Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti minivan con tutti i comfort, condotte da autisti professionisti al vostro servizio per qualsiasi destinazione ed esigenza.

La nostra filosofia è  di seguire il Cliente e garantire un servizio di autonoleggio con conducente di alta qualità in tutti i momenti dell’anno. Su richiesta effettuiamo tour, escursioni e visite guidate.

 

CHIAMACI O MANDACI UN’E-MAIL PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER PRENOTARE IL TUO TRANSFER.

Cellulare: (+39) 329 13.18.310   E-mail: gianluca-rizzo@virgilio.it

2C TRAVEL SERVICE  IN SINTESI

  • TARIFFE FISSE
    tariffe fisse
  • TRASFERIMENTI AFFIDABILI
    trasferimenti affidabili
  • NESSUNA SPESA DI PRENOTAZIONE
    Nessuna spesa di prenotazione
  • CANCELLAZIONE GRATUITA
    Cancellazione gratuita
  • FLESSIBILITÀ DI PRENOTAZIONE
    flessibilità di prenotazione
  • SERVIZIO CLIENTI 24 ORE
    servizio clienti 24 ore
  • FREE ESTIMATE
    Preventivi Gratuiti
  • VANTAGGI PER I PARTNER
    Vantaggi per i partner
  • VEICOLI DI QUALITÀ
    veicoli di qualità

SICUREZZA

I nostri servizi di noleggio con conducente sono disponibili 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, con tariffe personalizzate e competitive non soggette a variazioni dovute al traffico. Tutte le auto sono recenti, dotate di ogni optional per viaggiare comodi in totale sicurezza con auto nuove sempre in ordine e regolarmente controllate.

AUTISTI

Autisti in possesso di patente professionale ed iscritti all’albo dei conducenti non di linea, in giacca e cravatta, perfetti gentleman con molti anni di esperienza, attenti ad ogni vostra esigenza, affinché avervi ospiti sulle nostre vetture, sia per Voi un piacevole modo di viaggiare. Tutti gli autisti sono selezionati per la loro discrezione, professionalità e per la capacità di fornire consigli sui locali per il divertimento, ristoranti ed hotel.

 

I servizi di noleggio con conducente che offre la 2C TRAVEL SERVICE comprendono sia quelli per trasferimenti da e per aeroporti, porti o stazioni ferroviarie, che per accompagnamento a fiere, meeting o congressi, come anche tour ed escursioni nelle più belle città o località del Salento o della Puglia, shopping tour, auto nuziale e tanto altro ancora.

Qualunque sarà la destinazione scelta, sarà garantito il raggiungimento del luogo con la massima puntualità possibile, oltre alla cortesia e alla disponibilità di cui disporranno i nostri autisti per rispondere alle più svariate esigenze di tutta la gentile Clientela.

ACCOMPAGNAMENTO A FIERE, MEETING, CONGRESSI E BUSINESS SERVICE

ACCOMPAGNAMENTO A FIERE, MEETING, CONGRESSI E BUSINESS SERVICE: E’ un servizio rivolto, particolarmente, a tutti coloro che si recano in Salento o in Puglia per motivi di lavoro ed hanno bisogno di essere accompagnati a fiere, congressi, meeting o andare ad un incontro per affari per spostarsi velocemente dall’albergo alla stazione o all’aeroporto o viceversa, grazie alla puntualità, all’efficienza e alla cortesia degli autisti di 2C TRAVEL SERVICE.

NAVETTA PER HOTEL, RISTORANTI, DISCOTECHE O LOCALI NOTTURNI

NAVETTA PER HOTEL, RISTORANTI, DISCOTECHE O LOCALI NOTTURNI: Questo è un servizio indicato per chi vuole organizzare una cena al ristorante, o passare una serata in discoteca, al pub con gli amici e non dover preoccuparsi di nulla, del tasso alcolemico, della patente o di tornare a casa sano e salvo, pensando solo a divertirsi, affidandosi alla guida esperta e sicura degli autisti di 2C TRAVEL SERVICE.

SERVIZIO TAXI

SERVIZIO TAXI: è un servizio equiparabile al servizio taxi comune, con la differenza di non dover pensare al tassametro perché la tariffa è fissa. E’ possibile noleggiare l’auto con autista privato per qualche ora o per un’intera giornata, a seconda delle esigenze. Tutti i mezzi di 2C TRAVEL SERVICE sono autorizzati al transito nei centri storici e nelle z.t.l. delle città e possono percorrere le corsie preferenziali, evitando il traffico urbano e problemi di parcheggio senza alcuno stress per il Cliente che potrà arrivare in pieno relax a destinazione.

SHOPPING TOUR

SHOPPING TOUR: Il servizio di shopping tour è un servizio per chi vorrebbe dedicare una giornata, ad esempio, allo shopping nei centri commerciali o in centro nelle città senza dover pensare a parcheggi o stress vari da guida, o anche per accompagnare i bambini al cinema, al parco divertimenti, feste di compleanni, ecc. affidandosi alla guida sicura e tranquilla e alla disponibilità degli autisti di 2C TRAVEL SERVICE. 

TOUR ED ESCURSIONI E VIAGGI A MEDIA O LUNGA PERCORRENZA

TOUR ED ESCURSIONI E VIAGGI A MEDIA O LUNGA PERCORRENZA: Con la RIZZO TRAVEL SERVICE è possibile organizzare tour, escursioni o visite guidate nelle più belle città o località della provincia di Lecce o di qualsiasi altra zona della Puglia; questo è un servizio personalizzato per chi preferisce muoversi in gruppi di poche persone ed avere la possibilità di apprezzare e gustare meglio tutto ciò che si andrà a visitare. Gli autisti di 2C TRAVEL SERVICE, tutti in possesso di patenti professionali, selezionati per la loro discrezione, potranno fornirvi anche consigli utili sui locali, ristoranti o alberghi della zona.

TRANSFER DA E PER AEROPORTI, PORTI O STAZIONI FERROVIARIE

TRANSFER DA E PER AEROPORTI, PORTI O STAZIONI FERROVIARIE: 2C TRAVEL SERVICE propone trasferimenti da e per aeroporti, porti o stazioni ferroviarie e verso qualunque destinazione a prezzi concordati e competitivi; questo servizio è in particolar modo rivolto a tutti coloro che si recano o si trovano in Salento o in Puglia per motivi di lavoro o per vacanza e che vogliono affidarsi ad un servizio di noleggio con conducente dove troveranno autisti professionali, cortesi ed eleganti ad attenderli o ad accompagnarli all’aeroporto o alla stazione.

CHIAMACI O MANDACI UN’E-MAIL PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER PRENOTARE IL TUO TRANSFER.

Cellulare: (+39) 329 13.18.310   E-mail: gianluca-rizzo@virgilio.it

 

 

 WOW, QUESTA AZIENDA È ECCEZIONALE

Per la festa dei 18 anni di mia figlia mi sono rivolta alla ditta Rizzo Travel Service per un servizio di noleggio auto con conducente per riportare i ragazzi a casa alla fine della festa. In questo modo, loro si sono divertiti come volevano e io ho avuto la certezza che tornassero tutti a casa sani e salvi perché alla guida c’erano esperti conducenti.

Gaia Montalto

 HO RISOLTO OGNI PROBLEMA

Mia madre è una persona anziana che ha difficoltà a muoversi. Deve però effettuare ogni giorno delle terapie e nessuno di noi figli può accompagnarla perché impegnati con il lavoro. Con Rizzo Travel Service ho risolto ogni problema perché un autista viene a prenderla e la riporta a casa alla fine della terapia. Mamma è contenta perché il suo autista è simpatico e molto cortese.

Giuseppe Santon

 

ADV

ADV