“Binario 79”, il nuovo videoclip del rapper Mr. Linfa

ADV

ADV

Diretto da Daniele Fusco il brano sarà disponibile in tutti i digital store da sabato 4 dicembre.

 

di Patrizia Faiello

ADV

ADV

Da domenica 27 novembre è online, sul canale YouTube, “Binario 79” il videoclip del nuovo singolo del rapper neretino Diego Spano alias Mr. Linfa.

Patrocinato dal Comune di Nardò (Le) e diretto da Daniele Fusco, il brano sarà disponibile in tutti i digital store da sabato 4 dicembre.

Il nuovo progetto musicale nasce dalla penna di Mr. Linfa DiegoS ed Eleonora Passaseo ed è ispirato alla storia di due fratelli, Diego e Gory, esempio di amore e di fratellanza, che si interrompe bruscamente per la morte improvvisa di uno dei due.

Il nuovo singolo vuole trasmettere un messaggio ben preciso e comunque positivo, cioè sulla vita che continua nonostante la mancanza di persone a noi care. Elementi fondamentali per l’artista sono la forza e la determinazione ma anche la fede religiosa.

La storia di Diego e Gory, viene ambientata in una stazione e due binari dove i due personaggi viaggiano in parallelo senza mai incontrarsi. Due anime che continuano a stare accanto senza più toccarsi.

L’arrangiamento addizionale è a cura di Alex Zuccaro, musicisti Luigi Bottazzo al basso e Asia alla chitarra mentre la produzione è ad opera di WD Editore srls.

La sceneggiatura è a cura di Marcello Spano mentre la direzione artistica è stata curata dallo stesso Mr. Linfa. Supervisiona il progetto Elisa Carrino.

Il videoclip si arricchisce anche della presenza di Ray Campa, Gianmarco Serra e Biagina Calignano.

Per Mr. Linfa la musica rappresenta la rinascita da un trascorso personale difficile, su cui pesano la sua personale lotta con una malattia al sistema linfatico e la scomparsa nel 2018 del fratello Gory cui l’artista neretino ha dedicato il singolo “Destino”.

Guarda il videoclip al link: https://youtu.be/16m7KcuGbBA

 

ADV

ADV