#DiTutto: al via “Music World Tv” il nuovo format televisivo dedicato agli artisti emergenti. Il music video show in onda dal 3 Dicembre su Mediterranea TV.

ADV

ADV

Molti bravi artisti musicali spesso rimangono nell’ombra perché lontani dai riflettori e dalle classifiche dei grandi numeri.

E questo DiTutto lo sa bene, tanto che da anni è attiva sul portale ditutto.it la rubrica “Music World” dedicata proprio alla promozione dei progetti musicali di questi artisti.

ADV

ADV

Ora DiTutto in collaborazione con MixMusicLive lancia “Music World Tv”, un format televisivo che darà la possibilità agli artisti emergenti di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro videoclip musicale.

La “Lega Italiana Fibrosi Cistica – Puglia” sarà il partner ufficiale delle quattro puntate della prima stagione di “Music World Tv”, che andrà in onda dal 3 Dicembre sull’emittente Mediterranea Tv

Il music video show andrà in onda tutti i Venerdì alle ore 21.30 in Prima Visione e la Domenica in Replica alle ore 17.00 sia sul Digitale Terrestre (canali 698 Puglia e 623 Basilicata) che in Streaming (mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com)

Gli artisti potranno proporre il loro videoclip per “Music World Tv” scrivendo a: eventi@ditutto.it

partner ufficiale

 

evento in collaborazione con

 

 

 

ADV

ADV