KRASSYM torna su Mediterranea TV a partire dall’1 Novembre

adv      

Una nuova e sorprendente edizione televisiva con balli, musica, interviste, ospiti VIP e tanto divertimento

Dopo il grande successo della scorsa edizione di “Stai Con Me“, il conduttore KRASSYM,  recentemente premiato come “personaggio televisivo dell’anno” su Odeon TV, dall’ 1 Novembre sarà nuovamente in onda su Mediterranea TV con il suo fortunato show televisivo ricco di ospiti, interviste, rubriche, musica, balli e tanto divertimento.

Una nuova edizione arricchita da alcune novità artistiche come: l’inserimento dell’angolo musicale targato Radio Italia Anni 60 Roma nonché media-partner del programma, e l’inserimento del corpo di ballo del NUOVO CENTRO DANZA di Viterbo le cui coreografie porteranno la firma dalla coreografa e ballerina Samantha Balletti.

Due grandi realtà artistiche fortemente volute dal poliedrico KRASSYM, il quale essendo da sempre legato al mondo della radio e della danza vuole riportare in TV anche il nostalgico “Varietà”.

adv

“Stai Con Me”, il format radio-televisivo ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, è uno show unico nel suo genere che si è sempre  contraddistinto per la sua originalità e qualità, merito dei numerosi ospiti VIP e della presenza di grandi professionisti come: il giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza, la famosa casting director Simona Tartaglia, l’internazionale make up artist Gianni Grziano, la giornalista e direttrice del Tuscia Times Wanda Cherubini, l’attrice e docente di canto Laura Leo, l’attrice/doppiatrice Giulia Oliva.

Appuntamento quindi dall’1 Novembre su Mediterranea TV (canali digitale terrestre 698 Puglia e 623 Basilicata, streaming su mediterraneatv.it mediterraneatv698.com)

 

 

adv