“Amour”, su YouTube il nuovo video del rapper Mr. Linfa. Il brano realizzato in featuring con Giusi Colì.

adv      

Il brano sarà disponibile in tutti i Digital Store da Giovedì 14 Ottobre

 

di Patrizia Faiello

Amour” il nuovo singolo del neretino Mr. Linfa, nome d’arte del rapper 40enne Diego Spano. Al brano si accompagna anche un videoclip, on line sul canale YouTube e diretto da Daniele Fusco.

Il nuovo progetto musicale nasce dalla penna di Mr. Linfa dopo il risveglio causato da una situazione alquanto pericolosa vissuta in ospedale. Il singolo vuole essere un omaggio ai suoi angeli custodi , ovvero tutti gli operatori sanitari medici e paramedici del reparto di medicina dell’Ospedale di Copertino (Le).

adv

Il rapper ha voluto descrivere l’amore in tutte le sue sfumature. È un medicinale talmente efficace da permettere a chiunque dopo una brusca caduta di rialzarsi e proseguire il cammino. È un viaggio orientale dal sapore caldo e raffigurato su di una grande tela colorata.

È il desiderio di rendere una vita, alquanto difficile, più leggera. Il brano è impreziosito dall’interpretazione di Giusy Colì, nota voce salentina, che vanta nella sua carriera artistica numerose esperienze internazionali e diverse collaborazioni importanti con Ron, Gegè Telesforo, Albano, M. Ranieri, i Gabin, Orchestra della Magna Grecia, Orchestra di Terra d’Otranto.

L’arrangiamento addizionale è a cura di Alex Zuccaro mentre la produzione è ad opera di WD Editore.

Per Mr. Linfa la musica rappresenta la rinascita da un trascorso personale difficile, su cui pesano la sua personale lotta con una malattia al sistema linfatico e la scomparsa nel 2018 del fratello Gory cui l’artista neretino ha dedicato il singolo “Destino”.

Guarda il videoclip:
https://youtu.be/Ad5kWDeUdXE

 

 

 

adv