Annachiara Navone è la “World Top Model Italia 2021”

adv      

Si è tenuta il 18 settembre nel Salento, presso la splendida location del Resort La Casarana la finale nazionale del “World Top Model Italia 2021, il prestigioso concorso di bellezza che giunto alla sua 31esima edizione si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry Internazionale.

La vincitrice della serata è stata Annachiara Navone, 18 anni. Alta 1,78 Annachiara è una studentessa di Galatina (LE) ed è stata incoronata come la “World Top Model Italia 2021” e vincerà, come altre concorrenti, un contratto esclusivo di lavoro supervisionato personalmente dal Presidente di giuria Guido Dolci della prestigiosa Agenzia Internazionale Major Model Management e rappresenterà l’Italia alla finale mondiale del World Top Model 2021 che si terrà a Roma a dicembre 2021.

Nel corso della serata – organizzata da Fiore Tondi (Patron World Top Model) e condotta da Alfredo Mariani, Mariagrazia Licciardello e Francesca Brandi, Special Guest Gilles Rocca (direttamente da Ballando con le Stelle e l’Isola dei Famosi), il mago Heldin (l’unico illusionista che ha divertito e coinvolto Papa Francesco in un gioco di magia) e il cantante Paulino Ascanjo – hanno sfilato le 60 modelle finaliste selezionate su oltre 1000 modelle in tutte le Regioni Italiane.

Inoltre con la partecipazione straordinaria di Lele Dinero (il John Travolta italiano coreografo WTM), tutte le modelle hanno ballato la “Febbre del Sabato Sera”, e poi con la sua ballerina aiuto coreografa Nicole Behare hanno ballato anche il “Bolero”.

adv

Il concorso, ha ospitato negli anni testimonial importanti come Claudia Schiffer, Valeria Mazza, Grace Jones, Nina Moric, Brigitte Nielsen, Markus Schenkenberg, Randi Ingerman, Richard Clayderman, Zucchero, Gabriella Carlucci, Alessia Marcucci , Renato Balestra, Aldo Coppola.

Le più belle città del mondo hanno, invece, ospitato nelle precedenti edizioni la finale mondiale e tra esse Zurigo, Limone sul Garda, Berlino, Palma di Maiorca, Roma, Budapest, Milano, Lugano, Praga, Manila, Santo Domingo, Cali, Lima, Santa Cruz, Buenos Aires, Montevideo, Miami e Monte Carlo.

L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione dei Caraibi del Salento, The Village Araba Fenice, Resort La Casarana, Major Model management, Dream World Movies, Centro Tao Park Hotel Imperial a Limone sul Garda, Kuea, Antezza Tipografi, Bikini Angel, Luigina Epifani Sposa, Somiàr, designer Enzo Scarlatti designer pittore della Moda, Paladino Design Jewerly, Afrodite, Cal, Or’ Addict Champagne, Daniela Ricci, Regenyal, Elicent, Dynair, Maico, I Santi di Diso, Antonio Pignatelli azienda vinicola, Eliger di Merrebel, Massimo Orlando, Toma flower, Beyond, Top Orange*Sibilla *.

World Top Model è una Produzione Televisiva con i più importanti Media e TV Nazionali e Internazionale.

 

 

adv