Domenica 26 Settembre alle 21.00 il film AMORE ETERNO sarà trasmesso in “Prima Visione Assoluta” dall’emittente pugliese Mediterranea TV

adv      

Il film si potrà seguire sui canali del Digitale Terrestre 698 per la Puglia e 623 per la Basilicata, e in streaming su mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com

 

Il cortometraggio “Amore Eterno”, dedicato alla kermesse salentina “Galatina… come eravamo”, sarà trasmesso in “Prima Visione AssolutaDomenica 26 Settembre alle ore 21.00 dall’emittente pugliese Mediterranea Tv.

Il film, scritto e realizzato dal salentino Gino Brotto, racconta una storia d’amore ambientata nel secolo scorso nella cittadina salentina Galatina.

“Amore Eterno nasce dalla richiesta di una mia collaborazione con la manifestazione “Galatina…come eravamo” da parte del suo ideatore e organizzatore, Massimo Bello  – ci dice Gino Brotto un bellissimo ed originale evento che fa fare ai partecipanti un viaggio “virtuale” nel tempo, grazie ad una scenografica Galatina della metà dello scorso secolo”.

adv

“Durante le scorse edizioni in genere veniva realizzato un video reportage della manifestazione continua il regista salentino ma questa volta si voleva creare qualcosa di più originale e dettagliato. Da qui la mia proposta di inscenare uno spaccato di vita reale dell’epoca, raccontato attraverso la storia d’amore tra due ragazzi. Questa storia diventerà ben presto motivo di discussione in paese, ma i ragazzi nonostante tutto si prometteranno “Amore Eterno”, che è appunto il titolo del film”.

“Alla realizzazione del film – conclude Brottohanno partecipato oltre 130 persone tra cast tecnico ed artistico, per oltre due mesi di riprese”.

Il film “Amore Eterno” si potrà seguire, Domenica 26 Settembre alle ore 21.00 sui canali del Digitale Terrestre 698 per la Puglia e 623 per la Basilicata, e in Streaming su mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com

La presentazione alle autorità e alla stampa dell’Edizione 2021 della kermesse “Galatina… come eravamo” e del film “Amore Eterno” avverrà Venerdì 24 Settembre alle ore 18 presso il Monastero delle Clarisse in Piazzetta Galluccio a Galatina.

Info e curiosità sul cortometraggio tv “Amore Eterno” e sulla kermesse “Galatina… come eravamo” si possono trovare su www.ditutto.it. Media partner ufficiale dell’evento il gruppo media DiTutto e Mediterranea TV.

 

official media partners

 

 

 

 

 

adv