Gabriel Cash e Raffaella Dicaprio testimonial d’eccezione a Venezia per la premiazione del film “Lupo Bianco”

ADV

ADV

Il film prodotto da CinemaSet di Antonio Chiaramonte e patrocinato dal MIUR è basato sulla vita e la straordinaria opera filantropica di Carlo Olmo.

Il riconoscimento dell’ambito premio “Starlight International Cinema Award” è stato assegnato ad Olmo su decisione di una Academy composta da sette tra i migliori critici cinematografici italiani: Antonio Bracco, Sabrina Colangeli, Francesco Del grosso, Francesco Gallo, Giuseppe Grossi, Maria Lucia Tangorra e Akim Zejjari.

ADV

ADV

A consegnare il premio, durante l’evento condotto da Anna Pettinelli, è stato Giuseppe Zaccaria il Press agente ideatore dell’International Starlight Award, con la presenza del regista Tony Gangitano ed alcuni degli attori, tra cui Sebastiano Somma, Remo GironeFrancesca Rettondini che hanno assistito alla premiazione.

Il regista Gabriel Cash ha contribuito al film come Supervisore di post-produzione ed aveva già ricevuto il premio Starlight nella scorsa edizione del 2020 con il film “Io ho denunciato”, sempre prodotto dall’amico Antonio Chiaramonte di CinemaSet.

Al fianco di Cash, la bellissima attrice Raffaella DiCaprio, che essendo stata invitata come Madrina ha portato tanta fortuna al Film e presto la rivedremo ancora insieme a Cash e CinemaSet nella serie TV “Breaking tales”.

ADV

ADV