Raffaella DiCaprio nel cast della serie “Breaking tales”

adv      

Raffaella DiCaprio è stata scelta dal Regista Gabriel Cash per interpretare un personaggio importante nella serie thriller/pulp “Breaking tales“, le cui riprese si svolgeranno durante il prossimo autunno a Roma ed in altre città italiane.

La serie, prodotta da CinemaSet di Antonio Chiaramonte vedrà i personaggi delle favole più famose in un’ambientazione moderna, con storie legate ad attuali fatti di cronaca, condite però con un graffiante umorismo pulp, che le renderà non proprio per bambini o come siamo abituati a conoscerle da tutta una vita.

Il ruolo di Raffaella sarà un personaggio delle favole molto conosciuto e che ruoterà intorno al mondo della moda e della cosmesi… ma al momento è ancora tutto top secret.

DiCaprio e Cash sono anche reduci dall’ultima mostra del cinema di Venezia 2021, dove insieme alla produzione CinemaSet hanno festeggiato la vittoria del premio Starlight International Cinema Award per il film “Lupo bianco”.

adv

I casting di Breaking tales sono già in corso e da Ottobre si svolgeranno delle tappe italiane tra cui: Roma, Catania, Bologna, Napoli e Milano.

Il tempo delle Favole sta per cominciare!

 

adv