“Stelle e Padelle”: l’edizione 2021 della kermesse il 20-21 Settembre e 3 Ottobre

adv      

BORGOMANERO (NO). Torna “Stelle e Padelle” la kermesse borgomanerese che anima la città con eventi, iniziative e gustose cene a tema, unendo impegno sociale e piacere di stare insieme.

L’apertura sarà il 20 settembre, con a cena degustazione di prodotti del territorio, con la presenza come ospite di Paolo Siviero, tecnico della nazionale olimpica italiana di ginnastica artistica reduce dalle Olimpiadi di Tokio.

La serata sarà poi occasione per attestare, attraverso la consegna delle rispettive benemerenze, il ringraziamento delle comunità locali alle realtà del mondo sanitario che si sono distinte nel corso dell’emergenza pandemica Covid-19.

Calendario ricco e qualificato quello del 21 settembre: alle 17 la sfilata cittadina di auto d’epoca, alle 18 la santa Messa in Collegiata; a seguire l’aperitivo di benvenuto e la cena di gala con le gustose proposte degli chef dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani e le dolci realizzazioni dell’Associazione Pasticceri del VCO.

adv

Nel corso della cena premiazione delle attività commerciali e artigianali del settore “gioielleria”, premio a Marco Caleffi per il sostegno alla Sanità locale in occasione della pandemia. Allieterà la serata una sfilata di moda “spose” con le creazioni di M&G di Borgomanero.

Domenica 3 ottobre, in chiusura, il quadrangolare di calcio a favore dell’Associazione trapiantati di polmone di Torino, con in campo le Forze dell’Ordine, l’Ospedale di Borgomanero, Confartigianato Piemonte Orientale e Questione di Intelligenza. Fischio di inizio alle 14.30 sul rettangolo verde di Santa Cristinetta.

Patrocinio del Comune di Borgomanero, in collaborazione con Enti, Istituzioni e Associazioni.

adv