“Galatina…come eravamo 2021”, Domenica 26 Settembre la giornata clou della kermesse. Qui il programma della manifestazione.

adv

adv

Abbiamo bisogno della storia, non perché ci dica cosa successo o per spiegare il passato, ma per far vivere il passato così che possa spiegarci come rendere possibile il futuro.

(Allan David Bloom)

Galatina…come eravamo” è un’originale manifestazione ideata e organizzata da Massimo Bello e patrocinata da Regione PugliaProvincia di Lecce e Città di Galatina.

adv

adv

adv

Giunta quest’anno alla terza edizione la manifestazione – che si svolgerà presso il centro storico di Galatina dal 20 Settembre al 3 Ottobre (la giornata clou è Domenica 26 Settembre) farà fare ai partecipanti un viaggio virtuale nel tempo, grazie ad una scenografica Galatina della metà dello scorso secolo: verranno infatti installate “fedelissime” riproduzioni delle insegne storiche delle attività commerciali (circa 140) che sono state l’anima ed il motore della vita sociale ed economica negli anni 30, 40 e 50 della città salentina.

 

Programma manifestazione

Ore 8.00 Apertura varchi. Inizio manifestazione.

Ore 21.00 Chiostro delle Clarisse: proiezione in Anteprima del film “Amore Eterno” ( in contemporanea con l’emittente televisiva Mediterranea TV)

Ore 23.30 Chiusura varchi. Fine manifestazione

 

 

Programma raduno auto e moto d’epoca

Ore 8.30 Apertura mercatino ricambi auto e moto d’epoca

Ore 9.00 Accoglienza equipaggi-iscrizioni e consegna buono colazione

Ore 10.00 inizio visita guidata centro storico

Ore 11.30 Benedizione dei veicoli e saluto delle Autorità

Ore 13.30 Pranzo Conviviale

Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione sia per la partecipazione con i veicoli d’epoca che per il pranzo entro il giorno 15 Settembre.
  • VETERAN CLUB VALLE D’ITRIA di Martina Franca (Ta) – 080.4800534
  • SCUDERIA IL TACCO di Porto Cesareo (Le) – Tel. 329.12992771
  • 1 ͣ SCUDERIA FEMMINILE AUTO D’EPOCA di Leverano (Le) – Tel 339.4877829

 

La giornata di Domenica 26 Settembre della manifestazione “Galatina…come eravamo 2021” rientra anche tra quelle della “Giornata Nazionale delle Auto e Moto d’Epoca” patrocinate dall’ASI.

 

Media Partners ufficiali della terza edizione della kermesse salentina “Galatina…come eravamo” il gruppo media DiTutto e l’emittente televisiva pugliese Mediterranea TV.

 

 

adv

adv