Otranto, come una Regina: Domenica 5 settembre l’anteprima del nuovo film di Gino Brotto

ADV

ADV

Regina è il titolo del cortometraggio diretto dal regista salentino Gino Brotto e che sarà presentato domenica prossima, 5 Settembre, a Otranto nello spazio antistante la nuova Biblioteca comunale, all’ingresso del porto.

Bellissima e misteriosa Regina rappresenta un transfert ideale e corporale tra l’eleganza aristocratica di Otranto e la protagonista del film, interpretata da Diletta Carrozzo.

ADV

ADV

La produzione del corto costituisce un esempio autentico e audace di marketing territoriale attraverso la grammatica cinematografica, affidata all’estro visionario di uno dei talenti emergenti del panorama pugliese, il leccese Gino Brotto.

La presentazione di Regina sarà coordinata da Marco Renna e avrà inizio alle ore 20,30.

 

 

“REGINA”, il cortometraggio del salentino Gino Brotto selezionato per la fase finale del “VENICE ARCHITETTURE FILM FESTIVAL”

Tra i film candidati al “Venice Architetture Film Festival” il cortometraggio “Regina” è stato selezionato per la fase finale, posizionandosi tra i semifinalisti.

Regina” è un cortometraggio scritto e diretto dal Salentino Gino Brotto, interamente girato nel magnifico Salento e precisamente ad Otranto.

Tutte le figurazioni sono state selezionate su precisa volontà del regista e sempre sua la decisione di ingaggiare la protagonista, l’attrice Diletta Carrozzo anche lei Salentina.

La trama: a volte l’unico modo di amare, è quello di seguire l’amore in qualsiasi parte del mondo pur di essere accanto all’uomo che si ama, questo è quello che è accaduto a REGINA, una donna impeccabile, bellissima e misteriosa, che si aggira ogni giorno nelle stradine di Otranto.

ADV

ADV