Hit Mania Dance Estate 2021, la compilation con “Freaking Weekend” e Mr. Stranger” (Jaywork Music Group)

adv

adv

A fine agosto, anche quest’anno, nel 2021, l’estate sembra già essere agli sgoccioli, ma è una sensazione del tutto sbagliata: il calendario non mente, dura fino al 21 settembre.

E per questo farsi cullare, musicalmente parlando da una delle compilation simbolo dell’estate, Hit Mania Dance Estate 2021, sembra proprio essere una buona idea.

adv

adv

adv

Anche perché il livello musicale della compilation è come sempre eccellente. Tra i brani, ecco due tracce del catalogo di Jaywork Music Group, ormai da tempo un riferimento per la discografia italiana e internazionale.

Il gruppo guidato da Luca Facchini e Luca Peruzzi, realtà che dà spazio a tanti artisti diversi tra loro, infatti propone all’interno dei tanti cd di Hit Mania Dance Estate 2021 Diego Broggio (nella foto) & Castaman – “Freaking Weekend” e Daniele Lounge “Mr. Stranger”.

Il primo brano dà energia, il secondo rilassa ed è stato infatti inserito nel cd lounge di Hit Mania Dance Estate 2021. La compilation nella sua nuova edizione contiene ben 4 cd.

https://it.wikipedia.org/wiki/Hit_Mania_Dance_Estate_2021

Jaywork Music Group gestisce diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazionale ormai dal lontano 1998. I generi musicali delle diverse produzioni Jaywork sono tanti, mentre l’approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all’estero. E’ una formula di un lavoro, quella di Jaywork Music Group, che sembra destinata a far strada nel tempo. Tutto questo si concretizza anche grazie ad una community di artisti e dj che mettono la loro creatività anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti.

www.jaywork.com

 

 

adv

adv