“Amore Eterno”, questa settimana sono dedicate ai “balli borghesi” e allo “stile di vita della classe contadina” di inizio secolo scorso le riprese del cortometraggio Tv dedicato alla kermesse “Galatina…come eravamo”

adv

adv

DiTutto e Mediterranea TV media partner ufficiali del cortometraggio
che arriverà sul piccolo schermo a fine settembre

 

GALATINA (LECCE). Continuano serrate le riprese per il cortometraggio tv “Amore Eterno” – scritto e realizzato dal salentino Gino Brotto – dedicato alla kermesse “Galatina… come eravamo” e che porterà sul piccolo schermo la vita sociale ed economica della città salentina nel secolo scorso.

adv

adv

adv

Le riprese di questa settimana hanno raccontato i balli borghesi nella splendida ed antica sala della Società Operaia, uno dei luoghi storici di Galatina, e lo stile di vita della classe contadina di inizio secolo scorso attraverso le scene girate in una delle poche unità abitative contadine rimaste integre, all’interno di una vecchia masseria in zona Galatina.

In quest’ultima ogni porta ospitava una famiglia alla quale avevano assegnato un pezzo di terreno da coltivare. In scena decine di comparse nelle vesti di contadini e contadine ed il proprietario di tutta la tenuta, Don Mario, che viene nel campo a bordo della sua bellissima Lancia Ardea, per parlare con un suo dipendente.

Per informazioni su come partecipare alle riprese del cortometraggio, che dureranno ancora per diverse settimane, si può contattare uno di questi numeri: 331 6793864 (Massimo Bello), 333 4823493 (Rita Marra), 328 7123231 (Maria Martines) e 333 8506241 (Pasquale Levanto).

 

official media partners

 

adv

adv