Savot presenta “A un passo da te”

adv

adv

 

di  Simone G.

adv

adv

adv

Parliamo subito di questo singolo “A un passo da te”. Cosa rappresenta e come nasce

A un passo da te nasce dalla sofferenza di non poter vedere mia figlia. Viviamo a 600 km di distanza e un giorno mentre ero a letto sofferente , ho iniziato a pensare cosa potessi fare per lei affinché un domani possa capire quanto suo padre le vuole bene. Così tiro giù due righe decidendo poi di cantarle.

Come nasce la collaborazione con Luna.

Luna è una carissima amica che conosco dalle scuole medie. L’ho contattata spiegandogli la situazione e lei con gran cuore e professionalità, mi ha dato la sua disponibilità.

E’ difficile rappresentare in un video le emozioni che una canzone può trasmettere?

Si penso sia molto difficile poter arrivare ad un pubblico emozionandolo ma per quanto riguarda questo video penso sia stato fatto nel migliore dei modi. Certo che se non ci fosse stata questa pandemia … sicuramente il contatto “videografico” sarebbe stato diverso.

Stai preparando nuovi brani?

Si sto lavorando con Luna, in collaborazione con altri artisti per un nuovo brano. Spero molto presto di svelarvi qualche aggiornamento.

Qual è il tuo cantante preferito e perché.

Non ho un cantante preferito . A me piacciono molti generi di musica e dipende quale sia il mio stato d’animo ascolto i generi e i brani.

Tre aggettivi per descriverti.

Sincero – Leale – sensibile

 

 

 

adv

adv