“KALURA SALENTINA” è il nuovo brano di Mr Linfa feat Natalie Muller. Ray Campa special guest video

ADV

GUARDA IL VIDEOCLIP

Mr Linfa ospite lo scorso 17 Luglio all’evento di DiTutto “Miss Award Night 2021” al Relax Leuca,  intervistato da Tommaso Barone per lo speciale tv “guest interwiev”,  aveva anticipato l’uscita del suo nuovo singolo “Kalura Salentina“.

ADV

ADV

Ed ecco oggi, a pochi giorni di distanza dell’intervista, uscire su tutti i Digital Store il nuovo attesissimo singolo del rapper salentino. “Kalura Salentina” è un originale brano in cui Mr Linfa ha voluto creare un intreccio musicale fra rap, pizzica e cultura popolare salentina.

Scritto da Diego Spano (alias Mr Linfa), con la produzione targata Wd Editore e Falcon Farm, la track risulta fresca (nonostante il titolo) e del tutto spensierata ed estiva.

Fresca come la voce della cantante in feat Natalie Muller. Simpatica la rappresentazione in video dell’intramontabile Ray Campa nei panni del noto Maestro di Cellino.

L’arrangiamento è del maestro Alex Zuccaro. Il brano è stato registrato presso gli studi Albest Studio Production di Nardò (Le). La regia del videoclip del famoso videomaker Daniele Fusco della Wemake Studio.

 

 

ADV

ADV

ADV