Alessandra Bruni esordisce in Tv con una rubrica nella trasmissione televisiva “GRAN GALA’ ITALIA”

adv

adv

 

La nuovissima trasmissione televisiva GRAN GALA’ ITALIA condotta da Alfredo Nolasco e Elena Presti in onda sul canale nazionale 68 e su oltre 90 tv regionali ospita al suo interno una new entry con caratteristiche professionali già ben annunciate e note nel settore Haute Couture e Wedding, lei è Alessandra Bruni consulente di immagine, stylist, organizzatrice eventi e nuova rappresentanza del settore imprenditoriale della Confcommercio nella sezione Professionisti del Wedding.

adv

adv

adv

Il nostro caro pubblico la ricorda portavoce della rumorosa manifestazione e protesta nel wedding senza lavoro nelle più importanti piazze italiane con l’intervento di personaggi noti dalla madrina Sandra Milo alle frasi dagli intensi contenuti di Vittorio Sgarbi.

Rilancia, così, la nota imprenditrice del fashion, la trasmissione con la sua personale rubrica di Moda, Arte, Spettacolo & Wedding scoprendone le novità e i consigli coinvolgendo il suo amato pubblico  con importanti ospiti e personaggi illustri.

Un contributo prezioso rivolto a una società imprenditoriale che necessita ora più che mai di essere valorizzata e riconosciuta con le sue difficoltà e la sua rinascita.

Valentina Fioravanti

 

 

 

adv

adv