Gianluchejo presenta il nuovo singolo “Stupido”

adv      

Ciao Gianluca, partiamo subito da “Stupido”, come nasce e cosa rappresenta questo singolo?

Il brano Stupido parla di una storia d’amore travagliata ma raccontata con spensieratezza, che prende spunto da reali vicissitudini, racchiudendo cliché e atteggiamenti della nuova generazione. La canzone racconta l’approccio di un adolescente alle prese con una ragazza indecisa, che ha il dubbio di intraprendere una relazione stabile, perché influenzata dalle numerose attenzioni provenienti dai social network, che la portano così a dover scegliere fra il sentimento o l’immagine mediatica.

Come nascono i tuoi brani? Hai uno staff che ti segue nella produzione?

I miei brani a volte nascono semplicemente per la necessita di raccontare avvenimenti o comunque prendono spunto dalla mia quotidianità, avvolte infatti trattisi di una sorta di sfogo personale, avvolte invece sono veri e propri esercizi di stile che poi lavorandoci e perfezionandoli diventano brani finiti. Inizialmente ho sempre lavorato in solitario, successivamente invece collaborando con professionisti del settore che sceglievo personalmente in base al tipo di progetto. Ad oggi invece con l’ingresso in Universal , lavoriamo insieme ad un team di produzione per ottenere in meglio da ogni singola idea.

adv

Che soddisfazione si prova ad essere distribuiti da una major discografica?

Far parte di una major sicuramente ha dato più consapevolezza e importanza a quella che è sempre stata una passione , portandomi per la prima volta nel ottica del professionismo.

Il brano farà parte di un progetto (album, Ep)?

Il singolo Stupido è soltanto il primo assaggio di un progetto più grande a cui abbiamo e stiamo lavorando giorno per giorno insieme a tutto lo staff per raggiungere obbiettivi sempre più grandi. Al momento non posso dirvi di più ma vi vi terremo aggiornati volta per volta su tutti i miei profili ufficiai che potete trovare cercando @gianluchejo.

Di Simone G.

 

Uff. stampa: Germanelli.com – Giovanni Germanelli

 

 

 

adv