“Ditutto Miss Award Night 2021”, Sabato 17 Luglio il tacco d’Italia si tinge di fashion con la notte delle Miss

ADV

ADV

 

Alessia Sottile, diciottenne di Casola Valsenio (Ravenna) è la vincitrice di Miss Clary il fashion talent nazionali duemilaventuno organizzato da DiTutto per la rivista di moda Clary e Sabato 17 Luglio sarà a Santa Maria di Leuca (Lecce) per partecipare alla serata di premiazione che si svolgerà presso il beach resort Relax Leuca.

ADV

ADV

Tanti gli ospiti del mondo della musica, della tv e della moda che parteciperanno alla notte delle Miss, tra questi Lara Nostrato vincitrice del contest nazionale televisivo Miss DiTutto 2020” e madrina della serata, le cantautrici Alessia Leo e Ester Del Popolo, il rapper Mr Linfa, la modella Jennifer Ibrahimi, il conduttore televisivo e radiofonico Tommaso Barone, l’artista e presidente dell’etichetta discografica L’Arca del Blues Lorenzo Mancarella, lo showman milanese Carlo Crini.

La premiazione si terrà durante un evento privato che si svolgerà nell’originale “Oasi Relax” del beach resort salentino, posizionata fronte mare e con l’esclusiva vista su Punta Ristola, il famoso tacco d’Italia.

Le Miss, che sono state selezionate attraverso un casting nazionale realizzato in collaborazione con l’agenzia di moda Valentina VogueStyle di Bologna, arriveranno a Lecce nella giornata di Venerdì e durante le tre giornate di permanenza nel Salento parteciperanno anche ad alcuni shooting fotografici live diretti dal fotografo Gigi Samueli.

L’emittente televisiva Mediterranea Tv, media partner ufficiale dell’edizione duemilaventuno di Miss Award Night, realizzerà uno speciale televisivo sull’evento che sarà trasmesso a fine Luglio sul piccolo schermo.

 

 

 

 

ADV

ADV