Il video Oroscopo DiTutto dal 5 all’11 Luglio con le previsioni astrali segno per segno di Francesca Barbato

adv

adv

 

Le previsioni astrali segno per segno a cura di Francesca Barbato.

 

adv

adv

adv

 

 

 

Quando decidete cosa volete fare in futuro, avanzate risoluti. Non esitate. nel momento in cui si persegue qualcosa con forte determinazione, non si avranno rimpianti anche se si dovesse fallire.

 

Marte e Venere in Leone vi rendono combattivi e assolutamente vincitori nella vita, ma vale sempre anche per voi il consiglio di sopra, prima di partire, avanzare e andare senza una meta, se volete qualcosa in particolare, ricordatevi di prima focalizzare l’obiettivo e poi partite, e con questi pianeti niente di fermerà.

Non è il momento più florido per amore e per forza di volontà e forza fisica, ma è nei momenti così che si può veramente capire la propria natura e si riesce a comprendere se abbiamo fatto degli errori fino ad esso. Se non riuscite ad essere fedeli a voi stessi, se cercate di essere qualcun altro, non sarete mai nessuno perchè non riuscirete a mostrare la vostra vera autenticità. Provateci.

Bene l’amore e bene il vostro mood, ancora meglio il lavoro, ma tutto sta in cui come deciderete di usare questo poker di assi che avete in mano e in che modo giocare la vostra partita. Si possono avere in mano le carte migliori, ma se non si sa come giocare, si perde lo stesso, quindi focalizzate l’obiettivo e studiate come poterlo raggiungere.

Il Sole è con voi, e vi spinge ad essere ancora più incisivi e più determinati. Imparate ad osare, e ad assumervi la responsabilità della vostra esistenza a 360°, quindi sempre anche quando le cose andranno male, anche quando sbaglierete, osate, e sono sicura che giungerete a una felicità che non potrebbe mai esistere altrimenti.

La stagione dell’Amore di noi nati sotto il segno del Leone è arrivata, quindi c’è solo da mettere in atto tutte le azioni proprie del nostro segno, e vuol dire non avere mai paura di provarci, e avanzare nella direzione del nostro obiettivo. Non evitare le sfide, ma accoglierle e farle nostre, alla fine le persone che le evitano e scelgono una scorciatoia attraverso le valli, invece di scalare la montagna, finiranno sconfitte, perchè non vedranno mai lo spettacolo dall’alto. Venere e Marte ci sostengono come non mai.

Un Sole bellissimo sopra la vostra testa renderà tutto più possibile e realizzabile, anche se magari le condizioni lavorative non sono eccezionali, e i presupposti idem per via dei pianeti sopra di voi in quadratura, tuttavia con questo Sole bellissimo, potete superare ogni difficoltà trasformandola in una splendida opportunità.

Più forte sarà la vostra convinzione e la vostra determinazione e maggiore sarà il risultato che raggiungerete soprattutto per quanto riguarda l’amore e le relazioni familiari e sentimentali. Non ci saranno situazioni senza via d’uscita di fronte a voi, ma qualsiasi direzione prendere con forza e carattere riuscirete a portarla a termine.

Attenzione agli atteggiamenti e soprattutto attenzione all’essere troppo malinconici. Sicuramente una Venere in posizione così dissonante porterà ad avere pensieri sul passato, sulle storie che sono finite, e vi girerete un po’ indietro, può anche essere corretto, ma fatelo solo per riuscire a comprendere gli errori che non dovete più fare nel futuro.

Amore alla grande, finalmente potrete rilassarvi un po’ e godere delle attenzioni che vi sono sempre piaciute e che avete sempre ricercato, ovviamente dovete imparare a superare tutto e soprattutto a mantenere un rapporto sereno con gli altri, cosa che Mercurio non vi permetterà di fare per la sua posizione dissonante su di voi. Il dialogo però è importante ed è alla base di tutto.

Voi che siete così giusti vi sentirete oppressi da un Sole che vi farà vedere solo le ingiustizie davanti a voi, ma la vita non va sempre così, a volte le cose che non vanno come dite voi non sono assolutamente sbagliate, spesso sono solo punti di vista differenti. In effetti la giustizia è alla base della felicità, ma iniziate a guardare il mondo anche da un altro punto di vista e non solo dal vostro. Chissà che non vi piaccia anche di più!

Il segno dell’Acquario si trova con Venere e Marte in completa opposizione, è un po’ come dire che sarà costretto a guardare in televisione la sua vita e vedere in terza persona tutti i suoi errori, ma sarà un momento importante perchè dagli errori potrete solo che imparare, e non farli più in futuro. E imparate a farvi rispettare e non usare, spesso le persone vedono la bontà come stupidaggine, non permettetelo.

Una settimana bella per voi, anche e soprattutto dal punto di vista emotivo, e si sa che quella è la parte importante perchè dalla convinzione che ce la farete ogni cosa che proverete a fare sarà un successo, soprattutto se cercherete di migliorare la vostra situazione economica e lavorativa. Non adagiatevi a ciò che avete già ottenuto, ma spingete altrove i vostri limiti, ne sarete assolutamente premiati.

https://www.youtube.com/watch?v=yfTydUe6E6Q

Questo programma è presentato da

 

 

partner

special partner

 

 

 

adv

adv