Il video Oroscopo DiTutto dal 28 Giugno al 4 Luglio con le previsioni astrali segno per segno di Francesca Barbato

adv      

 

Le previsioni astrali segno per segno a cura di Francesca Barbato.

 

 

 

adv

 

È il cuore che è importante”
Daisaku Ikeda

 

Lunedi 28 Venere entra nel segno del Leone, un segno di fuoco come il vostro, e quindi vi spingerà ad essere più determinati in amore e più sicuri di voi stessi. Il cielo di questa settimana sembra essere lì per dirvi che dovete vivere una vita con onestà e perseveranza e se lo farete in questa settimana avrete dei grandi ritorni sentimentali e familiari.

Una Venere e un Marte assolutamente dissonanti, non è il momento di puntare i piedi, di usare arti ammaliatrici, è il momento di stare in un punto tranquillo della vostra vita e cercare di non fare troppo caos, non fate rumore, perchè qualsiasi errore adesso varrà il doppio, quindi se riuscirete a comportarvi bene osate, se no attendete almeno un mesetto.

Di nuovo una grande opportunità sentimentale per voi. Imparate ad essere solo voi stessi e la vostra vita cambierà. Ricordatevi il cambiamento che volete vedere all’esterno deve essere un cambiamento che prima avverrà dentro di voi. Provateci, sbagliate in ogni settore soprattutto quello sentimentale e non prendetevela con gli altri o con le circostanze, ma imparate a riconoscere gli errori nei vostri atteggiamenti, e il mondo che avete intorno cambierà in meglio.

Questa settimana perdete la Venere nel vostro cielo, ma l’avete avuta abbastanza per fare il pieno di bellezza e per fare il pieno di energia, di certo acquisite però il Sole che vi renderà ancora più forti e determinati. I pianeti sembrano dirvi che dovrete essere grati per ciò che finora la vita vi ha dato di importante, e che se riuscirete ad essere grati, diventerete anche più felici.

Venere entra nel nostro cielo così come c’è da qualche tempo Marte, questo vuol dire che questo è il vero momento dell’amore per noi. Quindi vi ripeto qui la frase all’inizio e vi chiedo di farvela propria: “ E’ IL CUORE CHE E’ IMPORTANTE”, al di là di mille altre cose, la vostra e la nostra felicità si basa solo sulle scelte che avremo fatto con il cuore e con l’amore. Più agiremo spinti dal cuore e più potremmo essere felici, e Venere ci aiuterà a fare questo in amore. Non sprechiamo l’occasione.

GRAZIE, è una parola miracolosa lo sapete? Grazie è una parola che ci da energia e ci incoraggia quando siamo scoraggiati, e dire solo grazie ci apre il cuore alla gratitudine verso il mondo e verso gli altri. Questa è la cosa che dovete fare questa settimana, imparare ad essere felici imparando a ringraziare gli altri e voi stessi anche per piccoli gesti.

L’amore conta. Questa settimana di nuovo l’amore sarà in fronte al vostro cielo e per fortuna non vi servirà altro per essere felici. Datevi a ciò che amate e che vi riempie il cuore di amore e di purezza e se state attraversando un momento complicato, ricordatevi che le difficoltà permettono di lucidare la nostra vita, e di trarne qualcosa di migliore.

Attenzione alle buche in cui potrete inciampare in questa settimana in cui Venere si trova in Leone in quadratura con il vostro segno. Potreste sperimentare battute d’arresto e fallimenti, ma l’importante è che non vi lasciate mai scoraggiare da niente e da nessuno. Attenzione agli amori impossibili.

La felicità è una cosa interiore, qualcosa che dipende dal cuore e non dalle cose esterne a tutti noi. L’Amore quello con la A maiuscola è un qualcosa che voi potrete ottenere e raggiungere facilmente in questo periodo con perseveranza e con la voglia di mettervi in gioco. E’ il periodo giusto per trovare l’amore della vostra vita.

Il segreto per una vita felice? Non preoccuparsi troppo, tanto il passato non si può cambiare, e il futuro non è ancora arrivato, e avere un obiettivo e uno scopo nella vita. Vi basteranno queste due cose per essere sereni e felici. Non rimuginate troppo sul passato, non serve, cercate di farvi trasportare dal Sole caldo in Leone verso una nuova serenità.

Impegnarsi per progredire verso un obiettivo, questa è la base della felicità. Impegnarsi sempre e comunque, sfidarsi sempre, è quello che le stelle vi chiedono questa settimana, ma vi dicono anche di prestare un po’ di attenzione all’amore e al non esagerare troppo con diete e forma fisica, la virtù sta sempre nel mezzo.

Il sentiero della felicità è avere uno spirito combattivo. Combattete per ciò che amate, per ciò che volete ottenere, per i vostri obiettivi, per le vostre cause, per le vostre passioni, non scappate via, non scivolate via come i pesciolini, ma combattete come dei leoni e il vostro vincere voi stessi vi porterà alla felicità. Soprattutto sul lavoro avrete delle grandissime novità.

 

Questo programma è presentato da

 

 

partner

special partner

 

 

 

adv