DiTutto, Martedì 22 Giugno “SunrisePop zoom” dedica la puntata allo shortfilm “Artemisia”. Ospiti il regista Gabriel Cash e le attrici Anna Fusco e Raffaella DiCaprio

adv      

Martedì 22 Giugno a SunrisePop zoom –  lo spin-off dell’omonimo talk show web di DiTutto – si parlerà di “Artemisia”, un cortometraggio a tema sociale sulla disabilità. Saranno ospiti del talk show web condotto da Tommaso Barone il regista Gabriel Cash e le attrici Anna Fusco e Raffaella DiCaprio.

SunrisePop zoom sarà trasmesso alle ore 20.30  in diretta streaming multivisione sulle pagine Facebook Facebook  Ditutto ItaliaLecceVideo,  Inondazioni.it,  Silver Music RadioMusic Records Italy,  AllaDiscoteca sul Canale Youtube DituttoMovie e sui canali streaming dell’emittente televisiva Mediterranea Tv  (mediterraneatv698.com   e mediterraneatv.it)

Questo programma è presentato da

 

adv

* * *

Anna Fusco (30 anni), ragazza romana nata senza il braccio sinistro e prima partecipante senza un arto a Miss italia 2018, sarà la protagonista del cortometraggio sociale “Artemisia”.

Un progetto sociale a sfondo educativo nato da Gabriel Cash, regista premiato all’ultimo Festival di Venezia 2020 con il premio “Starlight International cinema award” per il film “Io ho denunciato”.

 

Il corto sarà prodotto da Armeni G.E.S. productions ed interpretato, oltre che dalla protagonista Anna Fusco, anche dall’ex Mister Italia Giulio Schifi e dall’attrice di fiction Raffaella DiCaprio, parente della nota star internazionale. (Nella foto a lato da sx: Gabriel Cash, Raffaella DiCaprio, Anna Fusco e Giulio Schifi).

“Artemisia” parlerà di una fumettista, appunto senza il braccio sinistro, che un giorno scopre di aver il potere di far accadere tutto ciò che disegna e che per conquistare l’uomo dei suoi sogni sarà costretta a disegnarsi con il suo vero aspetto e quindi dimenticare tutte le insicurezze che la vita gli ha dato.

Il progetto oltre a partecipare a festival nazionali ed internazionali, avrà l’obiettivo di essere distribuito nelle scuole italiane ed in molte associazioni per disabili.

* * *

 

partner

special partner

 

adv