Denny Fanelli presenta la sua nuova hit: “FIERO DI ME”

adv

adv

Il nuovo lavoro musicale è un feat con Crashbaby rapper barese talentuoso

“Avevo desiderio di incidere un brano per raccontare il mio percorso, quello che sogno fin da bambino. Un’autografia cantata con tanto di ringraziamento alla mia famiglia per gli insegnamenti ricevuti” – presenta così il nuovo lavoro artistico l’artista Denny Fanelli.

Denny questo inverno è stato contattato da una importante etichetta discografica italiana,  la SMILAX PUBLISHING, che vanta nella propria scuderia artisti come Sergio Silvestre vincitore di “AMICI”, Robert Miles, Fargetta e altri.

adv

adv

adv

“Entro nel roster artista in punta di piedi ma con la voglia matta di  far conoscere ed ascoltare la mia musica. Approfittoaggiunge Dennyper ringraziare Adriana, Lorenzo e Fabio della SMILAX per la grande competenza e disponibilità. Fiero di me” un brano leggero ed orecchiabile, dedicato al mio quartiere, ai miei genitori, a mia moglie, e a tutti coloro che finiranno per farla propria nell’ascoltarla e canticchiarla.  Un flash back della mia vita, errori compresi che ho voluto condividere con chi ama la musica“.

Il brano è stato realizzato con la collaborazione di CrashBaby:  Mi riempie di orgoglio lavorare con un artista completo che merita davvero tanto – conclude Denny”.

Un’altra novità importante per Fanelli è la band formata da Gianluca Contessa alla batteria, Giuseppe De Giosa al Pianoforte, Domenico Cataldi al mix e deejay e Giuseppe Capasso alla chitarra, un team pronto per live, concerti ed eventi.

Beppe Magrone

adv

adv