“Tra un bacio e un metro”, il primo singolo di Lasciamicantare in prima visione televisiva su Mediterranea TV.

ADV

ADV

 

di Beppe Magrone

ADV

ADV

Paola Vuolo, in arte Lasciamicantare, è una giovane artista di Sant’Angelo le Fratte, piccolo paesino di 1500 anime, situato nel potentino, in Basilicata.

<<Canto da sempredichiara Paola Vuolo –  e studio da 6 anni, ogni giorno, per ottenere dei risultati ed obiettivi importanti. Ho finalmente realizzato il mio sogno, riuscire a comporre un pezzo musicale, tutto mio che rispecchi la mia anima artisticaAttraverso le parole e le note del brano Tra un bacio e un metro vorrei di trasmettere delle emozioni che solo la musica riesce a tirarmi fuori.

Ho scritto questo pezzo, sola tra le mura della mia stanza, in piena pandemia con uno stato d’animo affranto: mi sentivo vuota ed inutile di fronte alla pandemia, un mostro invisibile che ha stravolto completamente la vita di del mondo intero.

Il covid ci ha rubatole nostre emozioni, ha rubato i nostri baci e abbracci, che non abbiamo potuto dare alle persone più care, che ancora oggi ci costringe a tenere ad un metro di distanza. Il sottile “equilibrio tra un bacio e un metro” che ci riporta a quando tutto era scontato, anche mangiare una semplice pizza in compagnia, cosa che oggi in porta delle emozioni indescrivibili nel rifarle.

Sono davvero molto felice della canzone – conclude Lasciamicantare che potete ascoltare sui miei profili social (Youtube, Facebook e Instagram) e sulla piattaforma digitale Spotify e spero con tutto il cuore che sia l’inizio di un lungo percorso musicale.>>

Il brano sarà trasmessa prossimamente su MediterraneaTV canale 698 (Puglia) e 623 (Basilicata) e sulla web tv www.mediterraneatv698.com

GUARDA LA CLIP

 

ADV

ADV