Il video Oroscopo DiTutto dal 7 al 13 Giugno con le previsioni astrali segno per segno di Francesca Barbato

adv      

 

Le previsioni astrali segno per segno a cura di Francesca Barbato.

 

 

 

adv

 

“Dove finiscono lenostre capacità, inizia la nostra la nostra fede. Una fede forte vede l’invisibile, crede l’incredibile e riceve l’impossibile”. Daisaku Ikeda

Marte passa in Leone!

 

L’Ariete sentirà Marte che passerà nel segno del Leone, all’inizio settimana potreste essere un po’ giù di corda, ma da mercoledì in poi sarete esplosivi, veramente non ce ne sarà più per nessuno, e riuscirete ad essere ancora più tenaci, ancora più competitivi, e dal 12 la vostra vita cambierà totalmente.

I nati sotto il segno del Toro sentiranno questo passaggio di Marte nel Leone un segno in quadratura, dopo una settimana più o meno tranquilla sentirete il peso di un pianeta in totale quadratura che cercherà in ogni modo di mettervi il bastone fra le ruote, sotto la forma fisica, la rabbia, il nervoso, e gli atti di isterismo. Se farete un passo sbagliato ve lo segnerà con la matita rossa. Dovrete rispettare di più il volere altrui.

Sarà di nuovo il segno protagonista della settimana. Porterete a segno dei cambiamenti enormi dal punto di vista lavorativo, aprirete nuove attività, se dovrete sostenere degli esami andranno benissimo, con questo passaggio e tutti gli altri pianeti che sono sul vostro segno, non dovrete aver paura di fare nulla, buttatevi! OSATE. E l’unica cosa di cui non vi pentirete mai!

Il segno del Cancro sarà ancora più affettuoso, avvolgente, vorrete avere famiglia, avere una realtà tranquilla, un tram tram sereno con gli amici, non avrete voglia di litigare, ma avrete solo voglia di serenità. Quindi tutto ciò che minerà con questo scopo lo lascerete e vi concentrerete solo sulla serenità vera e propria. A 360 gradi.

Finalmente abbiamo un pianeta sul nostro cielo, Marte e ci farà ruggire ancora di più, noi già che ruggiamo tranquillamente, quando e se ci schiacceranno la coda potremmo sbranare le persone, cerchiamo di moderarci. Soprattutto con gli ex stronzi, voltiamoci dall’altra parte, imponiamo la nostra autorità, e basterà quella. Grandi conquiste sul lavoro e novità sull’ Amore, si sta avvicinando Venere al nostro segno, e non ce ne sarà più per nessuno.

Una settimana in grande miglioramento! Finalmente! Troverete il vostro otium, il vostro momento di serenità, nelle settimane precedenti eravate pià agitati e più nervosi, ma questa settimana andrà tutto bene. Non dovrete pensare a nulla, dovrete solo oziare. E andrà tutto benissimo.

Una grande settimana soprattutto dal punto di vista lavorativo e contrattuale, o anche dal punto di vista dello studio, se dovete fare concorsi o test, è il momento migliore per voi. Studiare, perchè tutto dipende da voi, ma certamente sarete aiutati da più di un pianeta, quindi iniziate a basarvi sulle vostre capacità, lanciando anche un occhio al cielo!

Attenzione alla passione un po’ attenuata e al nervosismo, di certo un pianeta come Marte in Leone non è la cosa migliore che vi possa accadere, soprattutto per il vostro mood, sarete sul bordo tra andare bene e far finire le storie d’amore. Non perdete la pazienza e non siate così cupi.

Il Sagittario si sta riprendendo, sarete più sereni, motivati e vedrete tante cose non più come un’opposizione, ma come la realizzazione degli sforzi che avete sempre fatto per arrivare fino a qui. Saranno settimane in cui tutto ciò in cui vi siete impegnati troverà la giusta posizione nella vostra vita. E’ una bellissima settimana.

Non siate sempre così puntigliosi, nervosi, testardi e cocciuti, questa settimana ancora il nervosismo non vi lascerà, ma verso fine settimana tutto si potrà attenuare. Imparate a dire le cose con la testa, non avete il metodo, ma sono certa che se inizierete a porvi in maniera diversa tutto cambierà. Perchè avete anche ragione la maggior parte delle volte, ma per come vi imponete passate al torto in niente.

Attenzione Marte in opposizione, attenzione alla salute, alle cadute, attenzione in palestra, attenzione alle diete. Attenzione anche nella coppia e nell’ambiente lavorativo, insomma voi che siete così sempre moderate e avvolgenti, dovrete stare attenti a non essere troppo furiosi!

Tante novità e la possibilità di rendere la vostra vita ancora più bella, con Giove che vi aiuta, tutto è perfetto nella vostra esistenza, credete un po’ di più in voi, e arriverete da qualche parte. Provate. Noi siamo il risultato delle nostre azioni, siamo noi che possiamo arrivare o non arrivare in un certo punto, conta il punto di arrivo ma anche il viaggio!

 

Questo programma è presentato da

 

partner

special partner

 

 

 

adv