Il video Oroscopo DiTutto dal 31 Maggio al 6 Giugno con le previsioni astrali segno per segno di Francesca Barbato

adv      

 

Questa è la settimana giusta per rilassarsi e per non fare troppo i bellocci e le bellocce in giro. Eh si, Venere passa dagli amici Gemelli al cielo in quadratura a 90° del Cancro dal 3 Giugno e questo vi renderà meno incisivi sulle conquiste e più predisposti a dei due di picche ben assestati se non sarete del tutto corretti e puliti fino in fondo. Il lavoro super ok!

adv

 Finalmente per questa settimana sull’Amore potrete iniziare a tirare un sospiro di sollievo il pianeta Venere vi aiuta ad essere un po’ più sereni e inclini a cercare nuove opportunità e occasioni, il ritorno al passato non sembra possibile visti i pianeti che vi ordinano un veloce e importante taglio netto dei rami secchi. Per il lavoro e gli studi nessuna grande novità, come sempre raccoglierete in bene e in male ciò che avete seminato.

Questa settimana perdete Venere che fino al 2 sarà sul vostro cielo, poi andrà altrove nel vicino Cancro e vi sentirete un po’ defraudati di cotanto aiuto. Siete riusciti a mettere a segno i vostri centri in campo sentimentale? Era il momento perfetto, se non ci siete riuscite aspettate fine mese e poi riandate all’attacco ci sono ancora tanti pianeti che sono dalla vostra parte.

Il Cancro è uno dei segni maggiormente interessati dal passaggio planetario di questa settimana e per me è anche uno dei segni più carini e dolci che possano esserci nello zodiaco, dal punto di vista femminile, le donne invece del segno sono delle guerriere senza rivali, direi, quindi questa settimana donne e uomini saranno al centro dell’interesse per quanto riguarda l’amore, e la bellezza. Si a ritocchini e a cure di bellezza per queste 3 settimane, Venere nel vostro cielo, vi aiuterà.

Siamo in attesa, noi Leoni attendiamo sempre, siamo in attesa di Venere che entri nel nostro segno e che ci renda ancora più amabili e desiderosi di essere amati. Ci saranno importanti novità in campo sentimentale, e in campo lavorativo. Nuove proposte di matrimonio, nuovi bimbi in arrivo, un mondo tutto colorato in cui per la prima volta dopo tanti anni non dovremmo guardaci le spalle, ma ammirare il panorama stupendoci della sua bellezza.

La settimana per voi nati sotto il segno della Vergine sarà in lenta ripresa, ma sicuramente migliore di quelle passate perchè finalmente i tanti pianeti in quadratura stanno lasciando posizioni negative per voi e vi sentirete di nuovo rilassati e pieni di entusiasmo. E sicuramente un po’ più positivi, cosa che non guasta mai e che per voi, un segno così poco sognatore, sicuramente è una di quelle variabili che raramente prendete in considerazione.

Il segno della Bilancia si trova in una situazione di assoluta positività, ma anche qui dovete metterci del vostro voi, non basta che i pianeti siano posizionati bene e che vi possano dare il loro supporto, il cambiamento in positivo nella vita deve avvenire da voi, prima che nel mondo. Ricordatevi che se vogliamo che qualcosa cambi al di fuori di voi, dobbiamo prima fare la nostra propria rivoluzione umana. E ditemi poi se non ho ragione, provate, vedrete che cambiando anche piccole cose, alla fine otterrete molto di più e molto meglio di ciò che avete avuto finora.

Di nuovo la passione spunta nel vostro cielo e la fate da padroni, assolutamente senza rivalità con nessun altro segno. Lascerete le ombreggiature che vi sono sempre piaciute e su cui avete costruito anche un po’ il vostro “personaggio” e ritornerete a splendere di luce meravigliosa e questa volta propria. Quindi non c’è altro da fare che aspettare che voi cominciate il vostro percorso di rinascita e di passionalità.

Il Sagittario vive un periodo di ripresa alla grande, soprattutto in ambito familiare e sentimentale. Dovrete cercare di fermarvi e di pianificare. Lo so che siete dei grandi avventurieri, sognatori e giramondi, ma in questo momento al di là delle giuste vacanze che vi serviranno per ricaricarvi, dovete pensare a progettare la vostra vita qui, nel posto dove siete ora. Ponetevi degli obiettivi e delle mete sia lavorative che sentimentali e cercate di raggiungerle.

Il Capricorno farà faville in questa settimana, finalmente uscirete dalla vostra amata zona di confort e di raziocinio e vi farete più trasportare dal cuore e dai sentimenti, esattamente sarà una nuova forma del vostro essere, quella parte che voi di solito tenete nascosta dentro di voi, spunterà fuori e finalmente secondo me riuscirete a vivere una nuova stagione della vita e dell’amore. Certo che Venere in Cancro non vi aiuta, ma vi mette di fronte agli occhi cosa avete finora sbagliato in amore e cosa no, e da lì potrete secondo me ricostruire una nuova vita.

Il periodo è positivo per tutte le possibilità che ci sono di fronte a voi soprattutto nel campo del lavoro, comunicazione e giornalismo soprattutto, ma anche nel campo delle nuove imprese e nuove collaborazioni. Non è la settimana che ha un’influenza meravigliosa se parliamo di nuove situazioni sentimentali, ma le stelle aiutano molto se invece parliamo di studi e lavoro. Insomma un po’ come dire prima il dovere poi il piacere.

Siete e sarete molto sereni in questo periodo, cosa vi posso dire? Quando ci sono questi momenti dovete utilizzarli per ricaricare le vostre energie, per cercare di sfruttare al meglio la situazione e per finalmente impostare nuovi obiettivi di vita importanti, insomma senza pianificazione non si arriva da nessuna parte e questo è il momento giusto per pianificare tutto. Non lasciatevi scappare l’occasione della pace!

 

 

Questo programma è presentato da

 

partner

special partner

 

 

 

adv