“L’isola dei famosi”, l’opinione di Dennis Scuderi

ADV

ADV

L’eclettico Dennis Scuderi, personaggio emergente del mondo dello spettacolo, è da sempre un appassionato di televisione.

Segue puntualmente ogni anno L’isola dei famosi e spera presto di poter partecipare anche lui ad una edizione del reality show di Canale 5 e mostrare le sue doti da “sirenetto” nella selvaggia Honduras.

ADV

ADV

A riguardo del format Dennis dice: «Di questa Isola “liberi di sognare” mi ricorderò solo delle amazzoni: la mitica Vera Gemma, la semplice Elisa isoardi e la sensitiva Fariba, che spero di vederla arrivare in finale dopo tutto quello che le sta facendo il gruppo. Fariba è una donna simpaticissima, volenterosa e molto di cuore, mi dispiace che non può dare il meglio di se stessa con questi naufraghi che la cercano sempre di isolare o incolpare per piccole banalità. Nelle ultime puntate non mi è per niente piaciuta Angela Melillo, troppo buonista e predisposta a dare mille giustificazioni che hanno un rumore di arrampicata sugli specchi, quando basterebbe un semplice “mi stai antipatico…”»

Flavio Iacones

ADV

ADV