Esce per Mmline Production Records il nuovo singolo “Impazzirei” delle giovani artiste venete Nada e Sissi

adv

adv

 

Qui in anteprima nazionale il videoclip

Nada e Sissi sono due gemelle nate il 1° dicembre del 1998 a Conegliano nel trevigiano. Si sono diplomate in “Linguaggi dei Media” a Milano e la loro più grande passione è sempre stata la musica.

adv

adv

adv

Escono con il loro secondo singolo “Impazzirei” per Mmline Production Records. Loro stesse raccontano: “questo brano rappresenta quell’instabilità che si verifica quando una relazione volge al termine. Se da un lato si è felici che tutto sia finito, rivendicando la propria indipendenza, libertà, determinazione e consapevolezza che non è sempre tutto ‘rosa e fiori’, dall’altro lato emerge il dolore della rottura e la mancanza di quelle piccole cose quotidiane che prima davano felicità e stabilità”.

Nel corso degli anni hanno avuto diversi interessi, ma quello che hanno coltivato costantemente con grande dedizione e determinazione è il canto.
Cantano da quando sono piccole iniziando un percorso individuale, ma solo con il passare del tempo capiscono che cantare assieme le unisce sempre di più, sentendosi libere di esprimere le loro emozioni e sensazioni senza paure e freni. Amano condividere questa passione perché per loro la musica significa unione e condivisione e mentre cantano sentono le vibrazioni nel cuore.

Nel loro percorso hanno avuto sconfitte e vittorie che le hanno formate e le hanno rese, dal punto di vista artistico e umano, le persone che sono oggi. Grazie soprattutto per il sostegno e l’aiuto dei loro genitori, che le hanno sempre sostenute soprattutto nei momenti più difficili senza mai farle mollare.

Affrontano la loro prima esperienza televisiva nelle audition di XFactor nel 2020. Il loro nome d’arte è “Nada e Sissi”. Hanno scelto di mantenere i loro veri nomi perché già di per sé sono particolari e da essi si sentono identificate e speciali!

Nada e Sissi vorrebbero continuare il loro percorso nella musica e, attraverso di essa, riuscire ad arrivare nell’anima delle persone e dei loro coetanei, in maniera spontanea e genuina. Il loro più grande successo sarebbe riuscire a comunicare e coinvolgere gli altri con le parole dei loro brani. Ora, infatti, si stanno dedicando completamente al loro progetto musicale, contribuendo in prima persona nella scrittura e nella realizzazione delle loro canzoni.

Le artiste sono seguite dalla Manager Maria Totaro della etichettta discografica la MMline Production Records. Il pezzo scritto e prodotto nei Jericho Studios

Management:
maria.Totaro@mmlinerecords.it
Ufficio stampa: Latlantide

Link artiste: https://instagram.com/nadaesissi?igshid=1q1a9xtuvwrem

adv

adv