L’interruttore del dolore

adv

adv

Emozioni, sentimenti, paure, consigli, sorrisi e tanto altro si cela dietro ai video e stories che Stefania Nobile, noto personaggio della tv italiana, regala al suo pubblico social che la segue ininterrottamente cercando di cogliere l’insegnamento del vivere quotidiano in una società, ora, tormentata dalla battaglia del più forte.

Scorrono veloci gli appuntamenti quotidiani dei followers che commentano e seguono i consigli di Stefania Nobile che mette a nudo il suo privato, il suo vissuto dal carcere al grande amore finito con Davide Lacerenza.

adv

adv

adv

Si racconta con le emozioni che solo pochi sanno trasmettere e il mondo dei social lo apprezza per la sua genuinità senza filtri e maschere. Racconti di un passato di enorme dolore che affligge cuore e mente, ma che descritto da un personaggio pubblico che la vita ha investito può rafforzare chi ancora oggi si abbandona alla dura esistenza dell’essere.

Non si invadono settori che non competono, ma si parla di un proprio vissuto che tiene incollati anche me. La leonessa e battagliera Stefania Nobile culla il suo pubblico dedicandosi con caratteristica attenzione a chi necessita di un colpo di spalla “virtuale” per proseguire nel duro cammino delle ambizioni illuse da chi non c’è, ma promette sempre.

Moltissimi i commenti di chi ha preso nuove decisioni, di chi ha risalito la china, di chi accresce l’autostima semplicemente grazie alle nobili  parole di chi la carriera e la sofferenza ha trasformato e caratterizzato riscoprendosi  tanto amata anche dai leoni da tastiera che abbassano le armi delle negative critiche per accogliere una nuova Stefania, quella vera.

Valentina Fioravanti

adv

adv