DiTutto, “Time For Music” e “Sunrisepop” fanno il “bis” su Mediterranea Tv

ADV

Dopo il grande successo di consensi raggiunto dal music show televisivo Time for Music e dal talk show web SunrisePop, l’ultima stagione dei due format ideati dalla divisione entertainment di DiTutto verrà riprogrammata in prima serata dall’emittente televisiva Mediterranea Tv.

ADV

ADV

Il primo a fare il bis sarà Time For Music, lo show musicale televisivo dedicato al mondo del Clubbing che a partire dall’ 8 Maggio andrà in onda tutti i sabati alle ore 21.30 e riproporrà in ogni puntata, della durata di un’ora, lo show musicale di due guest deejay.

A partire dal 10 Maggio, invece, tutti i lunedì alle ore 21.00 verranno riproposte le  puntate dell’ultima stagione di SunrisePop, il talk show web condotto da Tommaso Barone.

Mediterranea Tv si potrà seguire sui canali del digitale terrestre 214 e 698 per la Puglia e 623 per la Basilicata, e in streaming su mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com.

Info, curiosità e programmazione televisiva si possono trovare nelle rubriche Time for Music e SunrisePop di questo portale.

 

ADV

ADV

ADV