SunrisePop, Domenica 11 Aprile ritorna il talk show web con una puntata dedicata al mondo della musica. Ospiti Roberto Costa, Fabio Bellintani, Giulio Todrani e Francesco Boccia.

adv      

N U O V A   S T A G I O N E

 

Dopo la pausa per le festività pasquali, Domenica 11 Aprile ritorna SunrisePop, il talk show web condotto da Tommaso Barone, per la regia di Gino Brotto.

Nel terzo appuntamento della stagione saranno ospiti: il musicista e produttore Roberto Costa, il compositore e pianista Fabio Bellintani, il cantante Giulio Todrani e il cantautore Francesco Boccia.

adv

Roberto Costa autore, produttore artistico, ingegnere del suono, bassista e arrangiatore italiano. Nella sua lunga carriera vanta numerosissime collaborazioni con tanti artisti nazionali come Lucio Dalla (per cui scrive la musica di Se io fossi un angelo), Ivan Graziani, Ron, Luca Carboni, Mina, Gianni Morandi, Luciano Pavarotti e altri, nonché autore e produttore di musiche per spettacoli teatrali e televisivi su circuito nazionale.

Fabio Bellintani pianista  e compositore carpigiano Fabio Bellintani apprezzatissimo musicista con all’attivo numerosi tours europei. Un disco dedicato a Gershiwn, la colonna sonora di un thriller inglese, un brano scelto come colonna sonora di un cartone animato della Warner Bross americana.

Giulio Todrani Alan Soul, Giulio Sangermano sono solo alcuni dei nomi d’arte con cui verrà conosciuto Giulio Todrani, il musicista romano diventato celebre negli anni Settanta grazie al duo che lo vede in coppia con Angela Bini, alias di Angela Cracchiolo. Pregiato musicista ed uno dei volti del blues romano, Giulio Todrani è conosciuto anche per aver trasmesso l’amore per la musica alla figlia Giorgia.

Francesco Boccia  cantante e musicista che molti ricorderanno per aver composto ed interpretato  “Turuturu” alla 51esima edizione del Festival di Sanremo è stato anche l’autore del testo di “Grande amore”, la canzone interpretata dal trio Il Volo e vincitrice del Festival di Sanremo 2015. Lo abbiamo ritrovato anche nell’appena trascorsa edizione sanremese con, “quando ti sei innamorato”, un brano che porta la sua firma, interpretato da Orietta Berti.

Domenica 11 Aprile alle ore 18.00 SunrisePopsarà trasmesso in diretta streaming multivisione sulle pagine Facebook  Ditutto Italia, LecceVideoInondazioni.itSilver Music RadioMusic Records ItalyAllaDiscoteca,  sul Canale Youtube DituttoMovie e  sui canali streaming dell’emittente televisiva Mediterranea Tv (mediterraneatv698.com mediterraneatv.it)

Lunedì 12 Aprile alle ore 21.00, invece, il talk showsarà trasmesso in replica sull’emittente Mediterranea TV che si potrà seguire sui canali del digitale terrestre 214 e 698 per la PUGLIA e 623 per la BASILICATA, e in tv streaming su  mediterraneatv698.com mediterraneatv.it

 

Questo programma è presentato da

 

partner

special partner

 

adv