DiTutto, Domenica 28 Marzo a “Go Italy! 2021 in Voice” ospiti dieci tra le “voci” protagoniste del clubbing italiano

ADV

ADV

 

I vocalist, insieme ai dj, sono tra le figure più importanti del mondo del clubbing. Sono loro infatti che con la “voce” trasmettono alle persone in pista quell’energia in più che rende loro la serata musicale ancora più emozionante.

ADV

ADV

Domenica 28 Marzo, alle ore 18.00, il palco virtuale di “Go Italy” ospiterà  dieci tra le “voci” protagoniste del clubbing italiano: Eleonora Rossi, Fabio Marzo, Francesco Sarzi, Gaty, Lara Caprotti, Monika Kiss, Nico P, Faber Urgesi, Lady Trisha e Titty Vitariello. Lo show live web sarà condotto dal deejay pugliese Lele Procida.

Domenica 28 Marzo alle ore 18.00 “Go Italy 2021 in Voice” sarà trasmesso in diretta streaming multivisione sulle pagine Facebook  Ditutto Italia, LecceVideoInondazioni.itSilver Music RadioMusic Records ItalyAllaDiscoteca,  sul Canale Youtube DituttoMovie e  sui canali streaming dell’emittente televisiva Mediterranea Tv (mediterraneatv698.com mediterraneatv.it)

Lunedì 29 Marzo alle ore 21.00, invece, lo show live sarà trasmesso in replica sull’emittente Mediterranea TV che si potrà seguire sui canali del digitale terrestre 214 e 698 per la PUGLIA e 623 per la BASILICATA, e in Tv streaming su  mediterraneatv698.com mediterraneatv.it

 

Questo programma è presentato da

partner

special partner

 

 

ADV

ADV