DiTutto & AllaDiscoteca // Weekend che si fa? Si balla con International Dance, Meri & Luca Guerieri, Meet Music 8…)

ADV

ADV

// Rubrica a cura di Lorenzo Tiezzi //

Che si fa questo weekend? Nella foto, dall’alto, in senso orario, trovate Pietro Gagliostro di International Dance, Meri e Luca Guerrieri ed il Meet Music… ma andiamo con ordine partendo, perché no, dall’ultima cosa, ovvero il Meet Music. Questa manifestazione, dedicata a dj, musica da ballare e dintorni, nel 2021 è arrivata ormai alla quarta edizione e prenderà vita nel 2021 il 28 e 29 giugno.

https://www.meetmusic.it

ADV

ADV

Continuiamo con una ‘stranca coppia’: il dj producer Luca Guerrieri e Meri, giovane cantautrice italo inglese. Insieme stanno per pubblicare “Losing Control”, che è già piaciuta ad un certo Diplo, super dj internazionale dei Major Lazer. Ascoltate intanto “Stop Talking” di Meri al link qui sotto.

https://open.spotify.com/track/31ETycNqNMHMOaC3UDH9Cz?si=aEjyAEDeQq-txX0dl2WvFw

E ora, ecco International Dance, programma radiofonico che va in onda in FM da ben trent’anni a cura di Pietro Gagliostro. Tra i tanti che Pietro Cagliostro ospita, ecco Rudeejay, Alex Piñana (Spagna), Sergio Mauri, Wlady Dj. Lo ascoltate, tra le altre, su Radio Medua.

https://www.radiomedua.it

Avete voglia di rilassarvi? Ecco la nuova Spotify Playlist che Mitch B. ha realizzato per ReWriters.it, importante sito italiano che prova a racontare la realtà la realtà riscrivendola… e siccome le parole non bastano, Rewriters prova anche a raccontare la musica in modo diverso. Tra gli altri dj guest anche Tommy Luciani e Dario Piana. Tutte le ReWriters Playlist le trovate qui sotto.

bit.ly/RewritersPlaylists

E su YouTube? Eccoci con “@ The Window”, a cura della dj producer toscana Ross Roys. Tra una battuta e e l’altra, con l’aiuto del pinguino Ping ed altri strani personaggi, con il montaggio di Dino Mascolo (…) si balla e ci si diverte.

bit.ly/AtTheWindow-by-RR.

Chi è in Sardegna, invece, per fortuna può rilassarsi anche nei locali. A Cagliari, con Sandro Murru Kortezman, che fa 2 serate e un pranzo musicale dal 19 al 21 marzo. Dove? Cliccate sulla sua pagina Instagram.

https://www.instagram.com/sandromurru_dj/

Chiudiamo con una bella intervistona a Sergio Sygma Marini, tutta da leggere su AllaDiscoteca.com. Piena di trance, capacità espressiva e creatività… contiene anche una bella playlist di Sergio tutta da ballare.

https://bit.ly/SygmaMariniAllaDisco

 

ADV

ADV