SunrisePop replic, Lunedì 10 Maggio puntata dedicata al fashion. Ospiti: Anton Giulio Grande, Giulia Lupetti, Ray Morrison e Adreea Duma.

adv

adv

In prima serata su Mediterranea Tv

Lunedì 10 Maggio alle ore 21.00 Mediterranea Tv riproporrà la prima puntata dell’ultima stagione di SunrisePop, il talk show web di DiTutto condotto da Tommaso Barone, con la regia di Gino Brotto.

adv

adv

adv

In questa puntata saranno ospiti del talk show web quattro protagonisti del mondo della moda: il fashion designer Anton Giulio Grande, la modella e attrice Giulia Lupetti, il fotografo e stylist Ray Morrison e la top model internazionale Adreea Duma.

 

SunrisePop sarà trasmesso dall’emittente Mediterranea TV sui canali del digitale terrestre  214 e 698 per la PUGLIA e 623 per la BASILICATA, e in streaming su mediterraneatv698.com e mediterraneatv.it

GLI OSPITI

GIULIA LUPETTI È una modella e attrice italiana. Era la quarta classificata in Miss Universo Italia 2011 e ha iniziato la sua carriera di modella quando aveva 15 anni. Tra il 2006 e il 2011 ha posato per Gai Mattiolo, John Galliano, Roberto Cavalli. Attrice, recentemente ha ottenuto un ruolo nel film “Top Gun: Maverick”, accanto a Tom Cruise.

ANDREEA DUMA Top model internazionale la cui bellezza “regale” evoca una indimenticabile icona di stile: Grace Kelly. Eleganza innata, sguardo affascinante,  in Italia, ha conquistato le passerelle dei più importanti stilisti, da Valentino a Gattinoni, a Fendi. Nel mondo della moda sin da quando era bambina, anno dopo anno ha raggiunto traguardi sempre più importanti: sfilate, cataloghi, campagne pubblicitarie, programmi televisivi e cinema. ha sempre seguito la sua passione arrivando a sfilare anche dentro il Museo del Louvre.

ANTON GIULIO GRANDE E’ uno degli stilisti preferiti dalle star della TV e in molti spettacoli e fiction i suoi abiti sono i protagonisti. Ha lavorato per maison prestigiose quali Gattinoni e Sorelle Fontana, per lanciare poi un suo marchio nel 1996.

RAIMONDO ROSSI in arte Ray Morrison.  Famoso Top Art Fashion Stylist e Fotogiornalista. Nell’arco della sua carriera ha collaborato con importanti magazine come Vogue, GQ, 3D Magazine, GMARO e molti altri.

 

Questo programma è presentato da

 

partner

special partner

adv

adv