BIANCA: è online il video di “CAPITA ANCHE A ME”

adv

adv

 

Dopo l’uscita streaming è arrivato anche il video di “CAPITA ANCHE A ME” il nuovo singolo di BIANCA, per l’etichetta “Dear John Music”. Il talento e la voce cristallina dell’artista milanese nella nuova suggestiva release.

adv

adv

adv

Ci sono momenti in cui ci sentiamo persi nel vuoto, senza speranza o un futuro, ma qualcuno al nostro fianco è pronto ad ascoltarci e a darci forza, spiegandoci che tutto nella vita, ogni ostacolo, può essere affrontato e superato.

Un brano nato spontaneamente in studio dalla collaborazione tra Bianca e Marcello Forlani: “Marcello ha preso in mano la chitarra e lo ha cantato quasi sottovoce perché io ne comprendessi la vera essenza e per lasciare a me la responsabilità di viverlo davvero e di dargli una voce.” – racconta l’Artista.

“CAPITA ANCHE A ME” è una canzone che parla di amore e comprensione, e a comprenderci e a sostenerci possono essere tutte quelle persone che con affetto ci circondano; il nostro compagno o la nostra compagna di vita pronti a supportarci in ogni istante, i nostri genitori che con pazienza ci osservano sapendo di noi stessi più di quanto noi possiamo immaginare, i nostri fratelli e le nostre sorelle che cercano di proteggerci sempre nei momenti più difficili, ed i nostri amici che vivono in simbiosi con noi tutte le diverse esperienze che ci aiutano a crescere.

Spesso rifiutiamo i consigli di chi ci vuole bene, perché li riteniamo suggerimenti inutili, o perché pensiamo di essere gli unici a sentire quello che proviamo e che ci turba, ma in un istante ci si può rendere conto che non è così, che davvero possiamo prendere spunto e ricevere il conforto da quelle persone che ci stanno accanto e hanno più esperienza di noi.
Perché per rinascere possono bastare anche una sola parola giusta o una semplice carezza… ed il senso di questa canzone è la consapevolezza di poter dire “CAPITA ANCHE A ME”.

adv

adv