La giovane emittente MEDITERRANEA TV continua a crescere

adv

adv

Consolidato il binomio WebTV e digitale terrestre, con due siti internet che trasmettono tutti i giorni per tutto il giorno, www.mediterraneatv.it e www.mediterraneatv698.com e i canali 214 e 698 per la Puglia e il 623 per la Basilicata.

L’imprenditore barese Maurizio Gagliano, della nota famiglia di editori Arte Gagliano, continua nonostante il difficile momento, a portare sul grande schermo nuove idee e produzioni, anche grazie alla collaborazione con altre aziende affermate nel mondo dell’editoria (ultime in termine cronologico quelle con “Mistral TV”, “Radio Enny Sound”, “Tele Radio Turing 104” e la testata giornalistica “Di Tutto”).

adv

adv

adv

Mediterranea TV si occupa a 360 gradi di tutto quello che riguarda l’informazione: dal quotidiano, ai temi  l’imprenditoria, il turismo, l’ambiente, il lavoro, lo sport, l’arte e la cultura.

“Tra le nostre mission quella di dare voce a chi non ha voce: vogliamo mettere la TV a servizio di artisti, società sportive, imprenditori e liberi professionisti, che potranno farsi conoscere dal loro pubblico” dichiara Maurizio Gagliano. “Abbiamo un importante strumento che è quello delle dirette streaming, sia in live che in remoto, per far arrivare in tutto in mondo il loro messaggio e i loro eventi”.

Sono tanti, infatti, i liberi professionisti che si sono avvicendanti come ospiti dei nostri Format “Legalmente” condotta dall’avvocato Michele De Marzo e “Rubrica Psicologica” condotta dalla Dottoressa Psicologa Aurelia e gli artisti e società sportive che hanno voluto trasmettere in dirette streaming i loro eventi.

Da segnalare anche la trasmissione condotta dal nostro direttore di produzione Beppe Magrone “Public relation”, con interviste inedite ad imprenditori del nostro amato Paese.

A breve Mediterranea TV porterà il suo segnale anche in Campania.

 

zoom

https://www.ditutto.it/magazine/69817/

adv

adv