Alain Delon diviso fra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti…

adv

adv

I VINCITORI DI QUESTO DIVERTENTE SIPARIETTO  I LORO SPLENDIDI FIGLI: GUENDA GORIA E FRANCESCO OPPINI,  CHE CONSCI I DI AVERE DUE MAMME BELLISSIME  NON POSSONO CHE SORRIDERE COMPLICI E DIVERTITI

Se fosse una fiction la location sarebbe la finale di Miss Italia di qualche anno fa, i protagonisti il bello e impossibile Alain Delon, che ancora oggi ha fascino da vendere, e due  donne  straordinarie  della nostra Tv: Maria Teresa Ruta e Alba Parietti.

Maria Teresa Ruta racconta,  durante una serata del GFVIP, , di cui è una delle prime donne, come in un flash-back,   si ricorda che le sono stati attribuiti molti flirt, personaggi importanti ai quali ha sempre resistito dal Principe Alberto di Monaco, a Maradona, a Falcao e poi  lui … l’irresistibile Alan Delon, che durante la serata finale dell’elezione della più bella d’ Italia le chiede  di sedersi accanto  al suo tavolo.

adv

adv

adv

Maria Teresa Ruta vuole essere al top per l’invito e sale in camera per sistemarsi, quando scende  il  suo posto è  occupato da  una collega. La bionda presentatrice,  dal sorriso che non conosce confini, come la definiva il grande e  indimenticabile Sandro Ciotti.  non vuole rilevare il nome, ma davanti alle sapienti insistenze del conduttore Alfonso Signorini, cede ed ecco il nome: Alba Parietti.

Ma sembra che con la mora Alba, il divo francese abbia consumato  la cena, mentre alla bionda Maria Teresa abbia  offerto il  cocktail    di  fine serata. .
Le due prime donne riguardo alla serata sono riuscite a lanciarsi  battute, in diretta,  attraverso i  social  e la tv, il  carisma  di Alfonso Signorini può questo ed altro…

Una simpatica diatriba che ha sollecitato un po’ di sana invidia nelle signore che assistevano alla diretta TV, chi non vorrebbe come corteggiatore  Alain Delon?

Chi ha vinto fra le due? Ma senza ombra di dubbio   i loro  splendidi figli:  Guenda Goria e Francesco Oppini che consapevoli di avere due mamme bellissime si sono uniti in un abbraccio ed una sana risata.

adv

adv