DiTutto. Parte dalla musica la voglia di “rinascita”: Domenica 20 Dicembre otto artisti si raccontano a “Go italy! XMAS in MUSIC“ in diretta streaming multivisione

ADV

ADV

All’inizio del programma mancano:

-1194Days -14Hours -37Minutes -7Seconds

 

ADV

ADV

La musica può rendere gli uomini liberi”. Queste parole di Bob Marley descrivono con efficacia il ruolo che la musica ha assunto in questo pressante momento storico.

A Dicembre, infatti, molti artisti hanno “sfidato” il periodo certamente non favorevole lanciando i loro nuovi lavori discografici. Un importante segnale di ripresa, ma soprattutto una voglia di guardare avanti, sicuramente ben augurante.

Per tale motivo Ditutto ha deciso di dedicare una puntata dello show live web “Go Italy!” al forte desiderio di rinascita, con la speranza che a breve questo inondi la società e ogni ambito lavorativo.

Protagonista della puntata di “Go Italy! Xmas in Music” non sarà quindi la musica, in senso stretto, ma la determinazione che ha portato gli artisti a lanciare il loro singolo nel mese più significante dell’anno, raccontata dall’esperienza personale di alcuni di loro.

Questi gli artisti del mondo della musica che, presentati dal noto deejay e conduttore pugliese Lele Procida, si racconteranno sul palcoscenico virtuale di “Go Italy! Xmas in Music”: da Lecce Francesco Mancarella, da Campobasso Vicky Iannacone, da Pistoia Monikà, da Torino Cristian Imparato, da Cortina Michela Costi e da Milano Ilenya e Mattia Pellicoro.

Tra gli ospiti in collegamento anche il musicista Roberto Costa, storico collaboratore e amico di Lucio Dalla, che ha partecipato alla realizzazione del CD “Vita – Canzoni di Natale per AIL”, regalando una versione de “L’anno che verrà” – canzone dell’indimenticabile cantautore italiano – in duetto con Barbara Cola.

Durante la puntata ci saranno anche due ospiti speciali, il mago Heldin e il bartender internazionale Marco Pistone, che dedicheranno una loro performance al mondo della musica.

“Go Italy! Xmas in Music“ sarà trasmesso Domenica 20 Dicembre alle ore 18.00 in diretta streaming multivisione sulle pagine Facebook Ditutto ItaliaInondazioni.itSilver Music RadioMusic Records ItalyAllaDiscoteca e sul Canale Youtube DituttoMovie.

Tutte le informazioni sull’iniziativa si possono trovare sulla pagina facebook @ditutto.italia e sul portale internet ditutto.it.

 

Questo programma è presentato da

ADV

ADV