Gabriele Rizzoli, tra i protagonisti de’ I Cavalieri di Castelcorvo, conquista le teenager grazie al suo fascino da tenebroso nel ruolo di Zeno

adv

adv

Gabriele Rizzoli, è Zeno, nella nuovissima serie televisiva I Cavalieri di Castelcorvo, prodotta da Stand By Me, per Walt Disney Company in esclusiva su Disney+.

Dopo il debutto del 6 novembre, ogni venerdì, l’appuntamento, si arricchisce di tre nuovi episodi per una prima stagione della durata di 15 puntate.

adv

adv

adv

Gabriele, quattordicenne, nel suo ruolo di bel tenebroso (Zeno) è estremamente affascinante, al punto che sta conquistando tutte le giovanissime fan della serie.

Nella vita reale però non è solo apparenza, potremmo anzi dire, parafrasando Svevo, che Zeno ha una bella coscienza di sé.

Ha infatti, nonostante la giovane età, una grandissima preparazione: studia da anni musica, principalmente pianoforte, passando dal violino al sax, recitazione al laboratorio di Massimiliano Bruno, danza all’ART VILLAGE di Luciano Cannito e canto con il maestro Lazzara.

E’ anche un appassionato di sport, in particolare di arti marziali, è già cintura marrone di Karate, e di equitazione.

La sua dedizione per l’arte performativa è talmente grande che gli occupa l’intera giornata, anche perché non tralascia di certo la scuola.

Gabriele Rizzoli ha tra le sue precedenti esperienze l’interpretazione del giovane Aureliano, alias Alessandro Borghi, in Suburra la serie Netflix. E di solito si dice che” chi parte bene…”

 

adv

adv