DAMIAN, il nuovo singolo

adv      

Madagascar è il nuovo singolo del cantautore pugliese Damian che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare con il precedente lavoro discografico, Niente è come previsto. Singolo di esordio che lo ha condotto ad un meritato successo nelle radio e nella top 10 di varie classifiche musicali nazionali.

Madagascar, la storia di un incontro occasionale tra due persone, quelli che capitano a chiunque e ovunque: in vacanza, passeggiando, al supermercato. <<Basta un semplice sguardo a volte per scatenare determinate emozioni e stimoli che ci spingono all’azione immediata, al corteggiamento>> racconta Damian <<I sentimenti giungono immediatamente dopo, perché coinvolgono la consapevolezza e l’apprezzamento delle emozioni e l’esperienza affettiva che si inizia a vivere.>>

E Madagascar è il racconto di un incontro tra due individui che improvvisamente decidono di partire assieme per un lungo viaggio senza progettare il futuro. Un feeling iniziale che poi si trasformerà da “cotta” o “colpo di fulmine” in vero e proprio amore.

Damian da giorni è in studio di registrazione alle prese con gli arrangiamenti delle sue nuove canzoni che saranno contenute nel prossimo album.

adv

Un progetto musicale molto interessante del quale presto vi parleremo. A causa dell’emergenza Covid, concerti e live (Novembre e Dicembre 2020) annullati.

adv