Leggi l’ultimo numero de L’ECOFUTURO MAGAZINE. All’interno un ampio Focus sul “risparmio” e la guida di Ecofuturo sull’Ecobonus.

adv

adv

RISPARMIO: COMUNITÀ ENERGETICHE, ECOBONUS, MOBILITÀ SOSTENIBILE

Ecco il nuovo ricchissimo numero della rivista, con un ampio Focus sul “risparmio” e la guida di Ecofuturo sull’Ecobonus.
In un momento di crisi (anche economica) come questa causata dal Covid-19 ci sono alcune opportunità di risparmio davvero imperdibili: fra queste sicuramente spiccano l’Ecobonus 110%, la legge sulle Comunità energetiche e alcune occasioni legate alla mobilità sostenibile.
All’interno inoltre un’intervista esclusiva al Sottosegretario Riccardo Fraccaro, la bioeconomia, la rivoluzione dell’orto, autoproduzione, esperienze virtuose, illuminare il mondo con le rinnovabili, sport e ambiente, viaggi, salute, spazio bambini e tanto altro ancora.
<iframe frameborder=”0″ width=”400″ height=”300″ title=”<Titolo>” src=”https://ecofuturo.eu/magazine/2020/numero5/?fbclid=IwAR3GqsDtD6_C9iqw1ChK9kQ5ZYZBe6Cwer-BdkMWcSAm_TYfS7uXVTK3Bbw#PreviewMode=Miniature” type=”text/html” scrolling=”no” marginwidth=”0″ marginheight=”0″ allowFullScreen></iframe>

adv

adv