Esclusiva DiTutto – Rosario Porzio, tutta la verità su Massimiliano Morra

adv

adv

19

“Che io sappia non ha avuto alcuna relazione gay”

 

Il dottor Rosario Porzio, oltre alla sua attività di farmacista, è anche un famoso talentscout, e talentagent, che durante la sua lunga carriera ha lanciato  tantissime nuove star della fiction Tv. Tra questi l’attore Massimiliano Morra, in questi giorni alla ribalta dei media per il duro confronto che ha avuto con Adua Del Vesco all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Abbiamo chiesto a Porzio cosa ne pensa di questa storia.

adv

adv

adv

Cosa pensi di tutto questo accanimento nei confronti della sessualità di Morra?

Gabriele alias Massimiliano paga lo scotto di aver commesso alcuni errori nei confronti della collega Adua Del Vesco. Errori però non così gravi da indurre l’attrice a metterlo contro l’Ares film alcuni anni fa… credo che ci siano troppe bugie, troppi artifizi, troppe situazioni inventate… fiction nella fiction… ancora oggi. Ho voluto bene a Morra come ad un figlio tanto da abbonargli anche il dieci per cento sugli ultimi lavori, che tecnicamente avrei dovuto gestire con la mia agenzia…. Morra che io sappia non ha avuto alcuna relazione gay e se per questo nemmeno etero perché era completamente dedito al lavoro, e in quella Villa a Zagarolo lui sarebbe rimasto se non fossero sorte tutte quelle problematiche con Del Vesco e di conseguenza con i produttori. L’attore pensava esclusivamente a diventare una star, questo lo devo dire… stoico e determinato come pochi.

Si dice che tu sia rimasto male per il suo comportamento nei tuoi confronti.

Non nei miei confronti, questo poco mi interessa, ma per le parole sentite contro il produttore che gli ha fatto fare tantissimi lavori in tv… affiancare Adua in quel discorso pesante, con quelle parole pesanti gli è servito solo ad ottenere una denuncia… che peccato. Davvero poco riconoscente.

Che artista è Morra?

Uno molto caparbio, un bellissimo ragazzo e un bravo attore… uno che poteva fare tanto nel cinema e nella fiction… questo Grande Fratello VIP, per come sono andate le cose, non gli servirà dal punto di vista attoriale ma sono certo che lo rivedremo in altri reality.

Che consiglio da a Morra?

Deve dire tutta la verità, perché le bugie hanno le gambe corte… non ha fatto del male a nessuno e Adua Del Vesco lo sa bene.

Si dice che Adua e Morra siamo stati amanti…

Morra mi raccontò di aver fatto l’amore con lei… verità, bugia a questo punto, nulla è più certo!

Tante dicerie, che sia stato anche l’amante di tutti coloro che l’hanno sostenuto e lanciato.

No, Morra è stato solo un ragazzo fortunato che si è impegnato moltissimo…. un po’ squallido il suo comportamento finale… scarsa riconoscenza ma fortunatamente non ha dovuto cedere a compromessi perché la strada gli è stata spianata, e in quei tempi lo meritava… oggi deve ricomporsi e ricreare la sua immagine deturpata da tanto inutile Gossip!

DT

 

 

 

adv

adv