#SUNRISEPOP: “Il Mondo della Tv”, Domenica 31 Maggio se ne parla al talk show di DiTutto con Micol Azzurro, Janet De Nardis, Kikò Nalli e Sabina Stilo

ADV

ADV

Il talk show si potrà seguire alle ore 19.00 in diretta streaming multivisione sulle pagine facebook ditutto, leccevideo e inondazioni.it

 

Domenica 31 Maggio a “#SunrisePop” si parlerà del mondo della televisione italiana con alcuni protagonisti del piccolo schermo.

ADV

ADV

Al talk show web ideato da DiTutto parteciperanno in collegamento streaming: da Roma Micol Azzurro (showgirl e attrice italiana), da Roma Janet De Nardis (conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana), da Latina Kikò Nalli (Hair stylist e personaggio televisivo) e da Roma Sabina Stilo (conduttrice televisiva e giornalista).

Realizzato in collaborazione con #LecceVideo e #Inondazioni, il talk show sarà condotto da Tommaso Barone, con la regia di Gino Brotto. Coordinamento ospiti a cura dall’agenzia romana #TpBlondesManagement.

Il talk show web “Sunrise Pop” sarà trasmesso Domenica 31 Maggio alle ore 19.00 in diretta streaming multivisione sulle pagine Facebook di DiTutto, LecceVideo e Inondazioni.

*****

#SunrisePop è il nuovo evento nazionale di DiTutto dedicato
al mondo dello Spettacolo, della Musica e della Tv.
Clicca qui se vuoi rivedere on demand tutte le puntate

 – official partner –

ADV

ADV