Lara Nostrato è Miss Ditutto 2020. E’ la prima “Miss” eletta nel duemilaventi in Italia

adv

adv

La finale si è svolta la notte di Capodanno
durante il programma tv “A tambur battente show”

 

ANDALO (TN). Lara Nostrato vince la finale nazionale di “Miss Ditutto 2020”. La ventenne molisana è stata eletta la notte di Capodanno durante il programma tv condotto da Daniel Perini “A Tambur Battente Show 3, 2, 1… Benvenuto 2020”, trasmesso alle 22.30 su 50 emittenti DTT italiane e 16 canali extraeuropei con programmazione in lingua italiana.

adv

adv

adv

I voti di una Giuria Vip e una Popolare le hanno assegnato il titolo di “Miss Ditutto 2020” e premiata alle 0.25 da Alberto Perli Sindaco di Andalo è diventata anche la prima “Miss” eletta nel 2020 in Italia.

Erano cinque le Miss finaliste che vincendo uno dei fashion talent di Ditutto, hanno avuto accesso alla finale “Miss DiTutto 2020”: Elena Madalina Ilie (Bologna) Star Of The Night 2019, Lara Nostrato (Isernia) Miss Clary 2019, Arianna Del Monaco (Latina) Miss Clary Elegance 2019, Ester Del Popolo (Lecce) Miss Clary Fashion 2019 e Mariagrazia Cotardo (Lecce) Miss Carnevale Aradeino 2019.

Nelle foto sotto le finaliste di Miss Ditutto 2020 con alcuni ospiti della trasmissione televisiva “A Tambur Battente Show” al termine della finale del contest: il cantante Ronnie Jones, il Sindaco di Andalo Alberto Perli, il cantante e produttore Valerio Liboni, il Mago Heldin, il comico Mandi Mandi, i cantanti Michele e Gianni Nazzaro e l’attore comico Sergio Vastano.

Nella foto sotto Lara Nostrato con le altre finaliste al termine del programma tv: da sx Ester Del Popolo, Elena Madalina Ilie  Lara Nostrato, Arianna Del Monaco e Mariagrazia Cotardo.

Qui la Clip della proclamazione

Qui la Clip con la presentazione delle Miss

 

Sponsor ufficiale di Miss Ditutto 2020   Relax Leuca

A TAMBUR BATTENTE SHOW 3… 2… 1… BENVENUTO 2020: GRANDI ARTISTI E TANTA MUSICA PER LA TRASMISSIONE CONDOTTA DA DANIELE PERINI LA NOTTE DI CAPODANNO

Il programma è stato trasmesso alle 22.30 su 50 emittenti DTT italiane
e su 16 canali extraeuropei con programmazione in lingua italiana

ANDALO (TN). “A Tambur Battente Show 3,2,1… Benvenuto 2020!” – condotto da Daniele Perini per la regia di Francesco Dardari – ha accompagnato il numerosissimo pubblico del Palacongressi di Andalo e tantissimi telespettatori che hanno seguito il programma tv nel nuovo anno con una divertente serata di musica e spettacolo.

Tantissimi gli artisti che si sono avvicendati sul palco: Ronnie Jones, Sergio Vastano, Mandi Mandi, Ugo Conti,  Michele, Gianni Nazzaro, Mirko Casadei, Gianluca Impastato, Valerio Liboni, Mago Heldin, Marco Sanità.

Durante il programma si è svolta anche la finale di Miss Ditutto 2020, con le cinque finaliste che si sono presentate alla Giuria, i cui voti dopo la mezzanotte hanno assegnato il titolo alla molisana Lara Nostrato.

Dopo uno spettacolare countdown Daniele Perini ha salutato il nuovo anno, insieme a tutti gli artisti e le finaliste di “Miss Ditutto 2020”, con un emozionate e coinvolgente brindisi, accompagnato dall’orchestra Casadei.

 

 

adv

adv