“TOLO TOLO”: le #foto dal set e tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo film di Checco Zalone in uscita l’1 Gennaio 2020

adv

adv

 

ROMA. Si è svolta presso il Cinema Adriano, la conferenza stampa di “TOLO TOLO” il nuovo film di Luca Medici, in arte Checco Zalone, e noi di DiTutto eravamo presenti. Il film è stato prodotto da Pietro Valsecchi, Taodue film Mediaset Group e distribuito da Medusa Film.

adv

adv

adv

“TOLO TOLO” è il quinto film interpretato da Checco Zalone, che lo vede anche nelle vesti di regista, e arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 1 gennaio 2020.

La storia funge da espediente, come tutti i precedenti lavori cinematografici di Checco, per trattare un tema sociale attuale, in questo caso quello dell’immigrazione.

Parlando dell’Africa, dell’Italia, dei politici improvvisati e di fascismo e – come ad un certo punto dice il protagonista – “tutti lo abbiamo dentro come la candida”. Quando nella nazione africana scoppia una guerra civile, Checco si ritrova costretto a tornare in Italia, ma il suo viaggio di ritorno non sarà così semplice. Da italiano che è emigrato, Checco diventerà un immigrato africano, che attraversa un duro viaggio per tornare a casa. Clicca Qui per leggere l’intero articolo.

 

(Foto di Maurizio Raspante)

 

 

adv

adv