“IO” i nuovi detergenti per la pulizia e l’igiene della casa by Cleary Group

adv

adv

Oggi si parla molto della  pulizia della casa, argomento  che conquista un pubblico sempre più grande ponendo l’attenzione a  chi è interessato al lato ecologico, chi è spinto da una nostalgica ricerca delle tradizioni, chi vuole essere davvero sicuro di cosa sta usando e chi guarda al costo del prodotto.

Oggi questa realtà trova la scoperta in un’azienda Cleary Group, con il suo marchio IO, che produce e commercializza detergenti per la pulizia e l’igiene della casa stando attenta alla scelta e l’interesse della clientela che si dimostra pignola e allo stesso tempo con esigenze di rapporto qualità prezzo laddove, oggi, le spese familiari sono sempre crescenti e da monitorare.

adv

adv

adv

Questa Azienda si propone con accurata selezione di fornitori, materie prime controllate e provenienti da fonti certificate, crea, testa e innova costantemente le formule dei propri detergenti, sia nei principi attivi che nelle essenze ottenendo nel  2016 e 2017 la Certificazione ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 per la progettazione, produzione e confezionamento di detergenti e disgorganti liquidi per pulizia ad uso domestico.

Il marchio IO con tensioattivi di origine vegetale è il must della linea detergenti Made in Italy riportanti la certificazione HALAL conforme alle regole islamiche di liceità, la prima azienda in Europa che entra nelle case delle famiglie per soddisfare i fabbisogni del settore igiene e ristorazione.

Protagonista assoluta delle varie fiere nazionali e internazionali, Cleary e il marchio IO catturano l’attenzione anche degli amici a quattro zampe  con la new entry  “Io Pulisco”, un detergente pensato appositamente per la pulizia di ambienti con animali domestici. Un prodotto pensato e studiato per tutti coloro che amano gli animali e ne hanno uno tra le mura domestiche della propria abitazione. La sua formula speciale contiene una super efficace molecola ODOR BLOCK, che rende questo prodotto indicato per pulire a fondo tutte le superfici e gli oggetti che entrano in contatto con i nostri animali.

La vasta gamma della linea sgrassatori, spray mousse e detergenti con le fragranze del lime, basilico, lavanda, marsiglia  lascia l’imbarazzo della scelta per la famiglia e per i single che vogliono affacciarsi al prodotto in confezione small e senza spreco.

Non ci sono scusanti per non imbattersi in fragranze quasi cosmetiche e dalla composizione delicata per soggetti intolleranti con le sue Confezioni colorate che arricchiscono le scaffallature da anni dei maggiori supermercati e centri commerciali del territorio pertanto riconoscere questi prodotti sul mercato  sara’ sempre più semplice.

L’idea nasce dal Brand Manager Luciano Arena che studia formule, combinazioni e profumazioni basandosi sulle risposte del mercato e la corsa contro il tempo di una Società oggi sempre più esigente e senza tempo.

Consigliamo di approciarvi alla scelta e alla prova di una linea nuova che conserva le tradizioni del fresco pulito della vostra casa amica.

 

Informazione pubblicitaria

adv

adv