ROMA. 40 anni Claudia Arcara al Jackie O’

adv

adv

Super festa divertentissima a tempo di musica rock dal vivo per la bella stilyst e pierre Claudia Arcara che ha invitato tanti amici al Jackie O’ di Beatrice Iannozzi per brindare ai suoi “primi” 40 anni.

Claudia, forte anche della sua fisicità, si è trasformata in un cartoon, presentandosi abbigliata da Jessica Rabbit con un sexyssimo abito di paillettes rosse con strascico e spacco vertiginoso, guanti viola al gomito, chioma rossa e una carota in mano.

adv

adv

adv

E’ entrata a sorpresa quando il locale di via Boncompagni era già pieno di invitati, cantando “Why Don’t You Do Right?”, la canzone del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”. Accanto a lei una scia di conigliette e Roger Rabbit, impersonato da una sua nipote. La Arcara, amica di tutti i Vip, è apparsa recentemente anche nel videoclip del brano “Sale amore e vento” di Federico Zampaglione insieme all’attrice Salomè da Silva.

E proprio Zampaglione è stato tra i primi ad arrivare al party di compleanno insieme alla compagna, l’attrice Giglia Marra. Sul più bello della festa, è stato chiamato a gran voce dalla band “Statale 66”, colonna sonora della serata, ad unirsi a loro. Così Federico si è messo a suonare la chitarra elettrica, passando dal rock e blues.

Tutti ballavano scatenati in pista e riprendevano la scena con gli Smartphone. La band romana, che si esibisce nel programma “Stracult” di Marco Giusti su Raidue, è guidata da un uragano: Alessandro Meozzi, cantante, chitarrista, arrangiatore e compositore. Che alla fine si è “sdraiato a terra come i Doors”, come canta Achille Lauro in “Rolls Royce”, e si è messo a suonare la chitarra  spalmato sul pavimento.

Pubblico in delirio. All’arrivo della torta a più piani, altra sorpresa! Si è aperta magicamente come una scatola e ha svelato vari piani di pastarelle mignon, andate a ruba. E mentre cantavano “Happy Birthday, Claudia”, gli amici hanno acceso lunghe stelle di Natale per illuminare con le loro scintille la pista.

A festeggiare la Arcara, coccolata anche dalla mamma Francesca Angelini che sta per compiere 70 anni, ecco Vladimir Luxuria con il press office Corrado Ferrante, reduce da “Non è l’Arena” su La7. Abito scollatissimo di Gai Mattiolo per Gioia Scola, arrivata col regista Pierfrancesco Campanella che domani sera presenta all’Anica il suo film “Strepitosamente… Flop” con Dalila Di Lazzaro e Donatella Rettore, per festeggiare l’uscita in dvd in occasione del trentennale dalla sua realizzazione.

Sui divani neri del locale della Iannozzi, che ha organizzato la festa insieme a Antonia Almodovar, ecco anche la principessa Irma Capece Minutolo con la dottoressa Stefania Moretti, il ballerino Valerio Pino, Linda Batista, il biondo opinionista Roger Garth, la principessa della nuit Conny Caracciolo scatenatissima con l’editore Giò di Giorgio, Maria Elena Fabi, Antonietta Di Vizia, Mara Keplero, Nando Moscariello. Zampaglione si è divertito un mondo quando ha visto Marcos, il sosia italiano di Johnny Depp, che ha cominciato a riprendere col suo telefonino.

Lo metterà in un prossimo videoclip? E tra brindisi, baci, abbracci, flash e balli ecco anche lo chef Stefano Crialesi, l’attore Fausto Moreno, il regista Maurizio Anania con la moglie Nilufar, Andrea Ripa di Meana, Sabina Tamara Fattibene, Cristiano Rocchi, Ennio Salomone, l’alchimista dei fiori Valentina Rodriguez, l’avvocato di Ilona Staller Luca di Carlo con la fidanzata Simona Mattioli. “Io non sono cattiva, è che mi disegnano così!”, ha ripetuto più volte la festeggiata, entrata compleatamente nel personaggio esplosivo della Rabbit. Auguri!

Gabriella Sassone

 

adv

adv