Ludovica Tommasi è MISS DITUTTO 2019. La salentina eletta la Notte di Capodanno durante la finale televisiva

adv

adv

ANDALO (TN).  Durante la speciale puntata del programma televisivo “A Tambur Battente Show 3, 2, 1, Benvenuto 2019”, trasmessa la Notte di Capodanno sul Circuito Televisivo Fox Produciton,  si è svolta la Finale Nazionale della prima edizione del contest MISS DITUTTO.

Alla Finale, che assegnava l’esclusivo titolo nazionale, hanno partecipato le quattro modelle vincitrici dei fashion talent 2018 di DITUTTO: Chiara Padovano (Star of the Night), Jennifer Ibrahimi (Miss Clary), Mariagrazia Cotardo (Miss Clary Elegance) e Ludovica Tommasi  (Miss Clary Fashion).

adv

adv

adv

Per l’occasione le quattro finaliste a Miss Ditutto 2019 hanno indossato un elegantissimo outfit curato dell’Atelier Emozioni Sposa.

I voti di una Giuria composto da personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, della musica e del fashion, presieduta dal Sindaco di Andalo Alberto Perli, hanno premiato la salentina Ludovica Tommasi.

 

E’ stato lo stesso Sindaco di Andalo ad incoronare Ludovica, dopo la proclamazione ufficiale del famoso illusionista internazionale Mago Heldin.

La neo Miss ha ricevuto in premio dal Relax Leuca, sponsor ufficiale del contest, un soggiorno per due persone nella rinomata località turistica Santa Maria di Leuca (Le). Qui puoi il rivedere il video dell’elezione.

Subito dopo l’elezione la cantante Martina Malagnino – al seguito della crew di DITUTTO – si è esibita sul palcoscenico di A Tambur Battente con un brano di Bruno Mars, “Uptown funk”, al termine del quale la cantante manduriana è stata premiata dal Festival Internazionale Una voce per l’Europa con il premio “Un pass per l’Europa” che le permetterà di accedere direttamente alla semifinale dell’edizione 2019 del festival. Qui puoi rivedere il video dell’ esibizione.

A Tambur Battente Show 3, 2, 1, Benvenuto 2019: è stata un successo la trasmissione condotta da Daniele Perini

Oltre 60 emittenti italiane e una ventina straniere del circuito tv Fox production hanno trasmesso il programma Tv condotto dall’energico Daniele Perini per la regia di Francesco Dardari.

Tantissimi anche gli artisti che si sono avvicendati sul palco per una serata di fine anno all’insegna della musica e dello spettacolo: Katia Ricciarelli e Francesco Zingariello, Gianluca Impastato, Little Tony Family, Ugo Conti, Rudy Gordini, Mago Heldin, Max Arduini, Eleonora Tirrito, Ramona Ricchiuto, Dario Baldan Bembo, Kylee Kate Sargant, Valentina Carati, Belle Epoque, I Muffins, Katlin.

Allo scoccare della mezzanotte uno spettacolare countdown diretto da Daniele Perini ha salutato il nuovo anno con un emozionate e coinvolgente brindisi davanti alle telecamere di A Tambur Battente. Qui puoi rivedere l’intera puntata.

Un gremitissimo Palacongressi ha assistito alla trasmissione con grande partecipazione, per poi festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme a tutti gli ospiti di “A Tambur Battente Show”.

adv

adv