#FH9: Regolamento e Modulo di Iscrizione al Casting

adv

adv

Viaggi in luoghi meravigliosi ed emozioni uniche scrivono le pagine della storia di FASHION HOLIDAYS®. Una storia tutta al femminile che, caratterizzata da esperienze diverse per ogni edizione, trasportano le Testimonial in un emozionate viaggio lungo sette giorni, durante il quale sono protagoniste di video racconti, foto reportage, shooting glamour e moda, il tutto in un contesto unico ed esclusivo. Ed è proprio per il suo originale mood che le Testimonial vengono selezionate con uno “specifico” casting da DiTUTTO, organizzatore dell’evento.

adv

adv

adv

Regolamento Casting

Il seguente regolamento riporta le condizioni di iscrizione e partecipazione al Casting “Fashion Holidays 9”

  1. PROMOTORE. Promotore di “Fashion Holidays 9” è la WD Editore srls.
  2. SCOPO DEL CASTING. Scopo del Casting è la selezione di tre testimonial/modelle che parteciperanno all’evento/shooting internazionale Fashion Holidays 9. Qui il videoclip di una precedente edizione.
  3. SCADENZA ISCRIZIONI. Le iscrizioni scadono Domenica 26 Maggio 2019. Data ultima per partecipare al casting: Sabato 1 Giugno 2019
  4. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE. Possono partecipare tutte le persone di sesso femminile di età compresa tra i 18 e i 33 anni, di qualsiasi nazionalità ma residenti in Italia. Possono partecipare anche modelle precedentemente selezionate per “altri” contest di Ditutto.
  5. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE. Per partecipare alle selezioni occorre compilare il modulo elettronico con la richiesta (vedi sotto), allegare al modulo di iscrizione elettronico (utilizzando il tasto “selezione file”) il curriculum vitae e 3  foto (primo piano, mezzo busto e intera) e cliccare su “Invia la domanda di partecipazione” presente sotto il modulo di  iscrizione elettronico.
  6. CASTING. Il casting si divide in due fasi: Fase 1 Web Selection; Fase 2 Casting Tecnico. Web Selection. Tra le partecipanti che avranno correttamente inviato la domanda di partecipazione al Casting la WD Editore srls selezionerà le Candidate più idonee per la fase 2 valutando, a suo insindacabile giudizio, le informazioni contenute nella domanda di partecipazione. Casting Tecnico. Le candidate “selezionate” nella fase 1 saranno convocate, a mezzo sms/e-mail, presso la sede scelta nel modulo elettronico di partecipazione (l’orario sarà comunicato direttamente alle Candidate) per le operazioni di Casting. Queste le modalità di svolgimento del Casting Tecnico: compilazione questionario informativo, realizzazione di foto primo piano, mezzo busto e intera, colloquio informativo con la commissione selezionatrice.
  7. ABBIGLIAMENTO. Per il Casting è richiesto un abbigliamento Casual/Fashion.
  8. COSTI/COMPENSI CASTING. La partecipazione al Casting non prevede da entrambe le parti alcun contributo economico. Eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio che dovessero essere sostenute dalle partecipanti per recarsi nella sede prescelta per il Casting, saranno a totale carico delle partecipanti stesse.
  9. SELEZIONI. Le selezioni verranno effettuate da una Commissione formata dal Direttore di Ditutto, dal Direttore dell’agenzia fotografica White Fashion e da un team tecnico.
  10. MODALITA’ E DATE SVOLGIMENTO #FH9. Le date e le modalità di partecipazione delle tre candidate selezionate a Fashion Holidays 9 comunicate durante il Casting Tecnico.
  11. VARIAZIONI. La WD Editore srls si riserva il diritto di variare o aggiungere iniziative durante il Casting per una migliore valutazione delle Candidate.
  12. NON VINCOLO. L’invio della domanda di partecipazione al Casting non vincola Wd Editore srls e/o l’organizzazione, a mettere in atto il Casting.

 

Modulo elettronico per la richiesta di partecipazione al casting

L’invio della richiesta di partecipazione al Casting sottende l’accettazione totale del Regolamento sopra riportato.

adv

adv