“PROMUOVI LA TUA MUSICA” il 12 Maggio fa tappa a #FIRENZE. In palio anche il premio “Casa Sanremo Tour”.

adv      

Il teatro è un luogo magico, l’ideale palcoscenico per la musica emergente dei giovani talenti”

Prosegue il tour Promuovi la tua Musica, il contest di Fanya Di Croce che punta ad investire nei giovani talenti e nei teatri di Italia. Straordinario il successo di pubblico delle precedenti tappe a sostegno della musica emergente.

Il tour farà tappa anche a Firenze al Teatro Reims il prossimo 12 Maggio.

Oltre 20 artisti emergenti si sfideranno per contendersi il Premio Radio Supermarket il programma radiofonico diffuso da oltre 65 emittenti.

In palio anche il Premio “Compilation”, il cd contenente tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe verrà distribuito a fine edizione dall’etichetta discografica Smilax Publishing e il premio CASA SANREMO TOUR, l’esibizione alla finalissima del tour all’interno di Casa Sanremo durante la settimana del Festival della Canzone italiana.

adv

Ad introdurre lo spettacolo la cantante Fanya Di Croce che si esibirà in un paio di brani accompagnata dai musicisti: Paolo Cerri (chitarra), Antonio Masoni (piano), Daniele Nesi (basso), Mario Marmugi (batteria).

I giovani oggi cercano un proprio spazio nella musica, una identità, per esprimere il loro talento: il teatro è il luogo giusto per farlo perché regala una magia unica, riesce a tirare fuori il meglio da chi calca il palco – afferma Fanya – Un giovane non deve bruciare le tappe, ma saper inseguire i suoi sogni cercando costantemente di crescere artisticamente: suonare tanto dal vivo, questa è la ricetta giusta per continuare ad inseguire quel sogno chiamato musica con la giusta passione e continuando ad emozionarsi! Ogni singolo passo diventa un tassello importante della propria vita artistica. Il premio “Casa Sanremo” è una location importante dove passano artisti italiani e internazionali: “Promuovi la Tua Musica” offre ai giovani talenti anche questa possibilità di esibirsi alla finalissima sul palco di Casa Sanremo durante la settimana del Festival, una vetrina importante che è frequentata da addetti ai lavori”.

La giuria chiamata alla votazione è infatti doppia composta dal pubblico presente in sala e da una giuria tecnica presieduta da Monica Atzei Blogger, Mario Palazzi avvocato specializzato nel diritto d’autore, Lorenzo Mazzitelli docente di musica, Vittoria Tanpucci finalista Castrocaro. Partnership Smart Tv Television.

I biglietti si possono acquistare sul circuito Viva Ticket o direttamente in teatro il giorno 12 Maggio dalle ore 16.00.

adv